Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a marzo chiudo il corto di medio periodo..........
il lateraldiscendente sul massimo e successivo new max serve a far salire la 50 e far girare la 200 all'insù , questo probabilmente serve a far si che che il successivo test all'ingiù potrebbe interessare solo la 50 e non estendersi alla 200
attenzione, invece, che non si sia tra il punto 2 e il punto 3
chiusura 1° annuale e partenza 2° annuale di un quinquennale che tra 2° e 3° andrà al ribasso....
p.s.: essere al punto 13 significherebbe dire che l'economia reale è pronta a ripartire per il lungo periodo
attenzione, invece, che non si sia tra il punto 2 e il punto 3
chiusura 1° annuale e partenza 2° annuale di un quinquennale che tra 2° e 3° andrà al ribasso....
p.s.: essere al punto 13 significherebbe dire che l'economia reale è pronta a ripartire per il lungo periodo
Sono andato velocemente (potrebbe essermi scappato qualcosa) a vedere i post di Treno sull'argomento: un mostro di bravura come ho sempre sostenuto.
Devo ancora capire però perchè a luglio si è interstardito nello short.
Un grande comunque.
P.S: Gabriele ti ringrazio per la ricerca e per aver postato questa chicca.
Adesso però qua è dura perchè anche la visione di Aleale è da tener presente (e potrebbe essere ancora più drammatica e temo più probabile).
Con questo voglio dire che non mi aspetterei a breve (1-2 mesi) minimi vicini a marzo 2009 (non andrei sotto i 18000) e dopo un nuovo recupero (non credo oltre i 24500) addio per un paio d'anni con minimi inferiori a marzo 2009.
Insomma ho pochi dubbi sul fatto che vedremo nuovi minimi entro i prossimi 2 anni ma tanti dubbi sui tempi.