a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

il lateraldiscendente sul massimo e successivo new max serve a far salire la 50 e far girare la 200 all'insù , questo probabilmente serve a far si che che il successivo test all'ingiù potrebbe interessare solo la 50 e non estendersi alla 200
ciao treno potresti indicare un valore di rapporto euro/ dollaro che ti aspetti
grazie x la risposta

Un post inedito :D:-o

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    167,8 KB · Visite: 261
ciao Gabry :)

attenzione, invece, che non si sia tra il punto 2 e il punto 3
chiusura 1° annuale e partenza 2° annuale di un quinquennale che tra 2° e 3° andrà al ribasso....

p.s.: essere al punto 13 significherebbe dire che l'economia reale è pronta a ripartire per il lungo periodo

ciao ale :up:
un 5 anni anche se al ribasso vorrebbe dire nuovi massimi o doppio massimo verso autunno. esatto?
:ciao:

Un post inedito :D:-o

Sono andato velocemente (potrebbe essermi scappato qualcosa) a vedere i post di Treno sull'argomento: un mostro di bravura come ho sempre sostenuto.

Devo ancora capire però perchè a luglio si è interstardito nello short.

Un grande comunque.

P.S: Gabriele ti ringrazio per la ricerca e per aver postato questa chicca.

Adesso però qua è dura perchè anche la visione di Aleale è da tener presente (e potrebbe essere ancora più drammatica e temo più probabile).

Con questo voglio dire che non mi aspetterei a breve (1-2 mesi) minimi vicini a marzo 2009 (non andrei sotto i 18000) e dopo un nuovo recupero (non credo oltre i 24500) addio per un paio d'anni con minimi inferiori a marzo 2009.

Insomma ho pochi dubbi sul fatto che vedremo nuovi minimi entro i prossimi 2 anni ma tanti dubbi sui tempi.

Buonanotte

Users who are viewing this thread

Back
Alto