a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
ascolta , se ci inchiappettano ci vediamo al bar oceano va


non posso piu' entrare in Svizzera per 10 anni mi spiace... sono stato espulso dalla confederazione elvetica il 31 agosto 2009...

mi rimangono San Marino,Monaco e le Cayman Island dove sono andati a vivere i miei compagni di merende di Telecom Italia Sparkle:D

peccato, l'Oceano era un bel bar:-o
 

supermilan

Forumer storico
i 500 ienchi provano a realizzare una barra esterna sul massimo del rimbalzo e non ci riescono per un soffio , la barra esterna la riesce invece a realizzare tom jons che da un primo segnale ribassista , non ci resta che attendere l'uscita dalla parte inferiore della barra per la conferma.
I 500 ienchi ieri sera si avvicinano pericolosamente alla trenomob che fa da spartiaque tra abc di -2- al ribasso e -3- di impulso al rialzo -12345-

momento importante da monitorare con la massima attenzione siamo sopra la 50 e di nuovo dentro la trend della broadening ascendente

perfetto treno :up:


mi sorprende la forza relativa del ns. derivato (ieri e oggi)
forse eravamo in ritardo :lol:
proprio adesso che ci sono segni di indebolimento da oltre oceano

ad ogni modo seguiamo e vediamo che intenzioni hanno

metto grafico orario SP500 dove si evince un segnale di esaurimento forza del trend (ultimo rettangolino nero)

mi attendo quantomeno un ritracciamento

sp500h.png
 

equilibrio

Forumer storico
perfetto treno :up:


mi sorprende la forza relativa del ns. derivato (ieri e oggi)
forse eravamo in ritardo :lol:
proprio adesso che ci sono segni di indebolimento da oltre oceano

ad ogni modo seguiamo e vediamo che intenzioni hanno

metto grafico orario SP500 dove si evince un segnale di esaurimento forza del trend (ultimo rettangolino nero)

mi attendo quantomeno un ritracciamento

sp500h.png

Ebbè se continuavano così quando loro perderanno 100 punti a noi ci avrebbero raccolto col cucchiaino...:D
 

lon jon

Forumer storico
non posso piu' entrare in Svizzera per 10 anni mi spiace... sono stato espulso dalla confederazione elvetica il 31 agosto 2009...

mi rimangono San Marino,Monaco e le Cayman Island dove sono andati a vivere i miei compagni di merende di Telecom Italia Sparkle:D

peccato, l'Oceano era un bel bar:-o
:eek: azzo hai combinato?
 

freesurfer

araldo spaziale
carissime e carissimi
vi presento la mm50.....................la nuova linea spartiacque!
 
Ultima modifica:

dooky

Forumer storico
sul 60min barra inside max 21.880 min 21.810 circa.

la rottura degli estremi dovrebbe regalarci 70 pt
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Carlo Equilibrio:D sono 15 giorni che ti sento dire che si scende ..allora carletto stò minimo???????
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    200,5 KB · Visite: 387

Users who are viewing this thread

Alto