a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (3 lettori)

MalibuBeach

Forumer storico
1267704732immagine.gif


:-?:-?:-?


tick tock tick tock


ascolta , se ci inchiappettano ci vediamo al bar oceano va
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Il petrolio graficamente ha ancora spazio per salire qualche dollaro

Il dollaro graficamente potrebbe anche fare una sparata a 1,38/385/1,39

I nostri andrebbero ben sopra i 22.200 e in usa potrebbero andare a 1.150 di sp

Poi vagli a spiegare le divergenze ribassiste sugli indicatori, intanto la frittata sarebbe bella che fatta.

Vorrei vederceli a stare li, ma mi piacerebbe aver stoppato per tempo
 

oder

fuga 1000 del signor bach
situazione sostanzialmente simile sul fituso , con la differenza che i prezzi sono a contatto con la 200 e sotto la 50.
la trenomob spartiacque tra -abc- di una -2- al ribasso e la -3- di -12345- al rialzo si trova tra 22.050 e 22.330 di fituso

grazie Treno.

questo e' parlar chiaro.
tutto il resto e' noia........

ripeto il grazie.
 

freesurfer

araldo spaziale
Il petrolio graficamente ha ancora spazio per salire qualche dollaro

Il dollaro graficamente potrebbe anche fare una sparata a 1,38/385/1,39

I nostri andrebbero ben sopra i 22.200 e in usa potrebbero andare a 1.150 di sp

Poi vagli a spiegare le divergenze ribassiste sugli indicatori, intanto la frittata sarebbe bella che fatta.

Vorrei vederceli a stare li, ma mi piacerebbe aver stoppato per tempo


che divergenze intendi??
parlo sul daily.............
le divergenze evidenti erano rialziste su dax ftsemib, sp500 ad inizio febbraio............
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
i 500 ienchi provano a realizzare una barra esterna sul massimo del rimbalzo e non ci riescono per un soffio , la barra esterna la riesce invece a realizzare tom jons che da un primo segnale ribassista , non ci resta che attendere l'uscita dalla parte inferiore della barra per la conferma.
I 500 ienchi ieri sera si avvicinano pericolosamente alla trenomob che fa da spartiaque tra abc di -2- al ribasso e -3- di impulso al rialzo -12345-

momento importante da monitorare con la massima attenzione siamo sopra la 50 e di nuovo dentro la trend della broadening ascendente


E meno male che con tutti sti' segnali ribassisti e col fatto che il nostro "fetuso" indice è una pattumiera stiamo facendo l' 11° seduta verde sulle ultime 14 :eek:

Figurarsi allora se ci fossero stati segnali rialzisti e il nostro indice fosse stato tra i più forti.

:wall::wall::wall:

Ripeto ancora: se anche stavolta vince il mercato telecomandato non ci sono azzi... è meglio lasciare ogni VELLEITA' previsionale a base di mob trenomob, pianeti, incroci e quant'altro. E' come cercare di seguire con un pallone aerostatico una navicella spaziale con percorso computerizzato già stabilito da qualcun altro.
 

MalibuBeach

Forumer storico
Obama l'altra volta aveva parlato col Vix ai minimi :D

Chissà se lanciano fuori ancora il burattino a dire qualche cosa ,ad esempio che non c'è piu trippa per gatti :D
 

EuroYen

Italian Derivate Market
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=e55CBpnJoAs&feature=related"]YouTube - Rino Gaetano - Sfiorivano le viole[/ame]
 

george67

Nuovo forumer
Premesso che stimo incondizionatamente il padrone di casa, grazie ad uno dei suoi ultimi post (con l'analisi tecnica non andrei mai sulla luna) ho capito di essere un "ultraleggerista" che, con il proprio "autocostruito", segue l'operatività di un astronauta di borsa. Ringrazio pubblicamente Treno per questa ulteriore ed importantissima lezione:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto