a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

franz-josef

Forumer storico
Io scherzo eh....mica ve la prendete...per la cronaca ho incrementato gli short con relative coperture.

La mia scanzonatezza deriva dal fatto che se vanno a 20000 mi becco 15000 euro,se vanno a 22500 ne perdo 2500,se vanno a 23000 ne guadagno 3500.Fate un pò voi.:D



il problema, immagino è il tempo......se le coperture sono su marzo....è l'unica cosa che mi preoccupa....
 

cris72

Forumer storico
gli americani sono già due giorni che danno candele di indecisione.
i 1120 poi non sono mai stati superati in chiusura.

vediamo quello che accade, non è ancora arrivato il momento di fasciarsi la testa.
non è la prima volta che vanno i negativi con dati positivi e viceversa.
solo sopra 22150 cambierei la mia view
 

Fenixyz

Forumer attivo
x ora sto ancora long... anche se siamo tiratini.
al limite chiudo il long
ma x rimettermi short aspetto un 8gg a ribasso o un vincolo.
apprezzo il vostro coraggio di prevedere il mercato.
io preferisco seguirlo.
ogni metodo ha i pro e i contro ovviamente.
 

guillermo01

Forumer storico
vabbè mi pare anche giusto
certo che oggi sul fituso i volumi sono da ferragosto
Treno........ questi movimenti nostrani fra ieri ed oggi hanno portato la sincronia tra gli indici che Ti aspettavi più in là?


Chissà quante Ucraine arriveranno dalle tue parti se sarete promossi in 2a divisione.:D
 

Jolly Roger

L'eretico
... ragazze e ragazzi, giovanotte e giovanotti, fimmini e masculi

ci credete che a forza di frequentare Treno e di prendere granite con lui il mio pseudo TS prevede solo operazioni controtrend o quasi :D e vado persino in gain


Potremmo definire questa patologia come Trenite, Trenite acuta, Emorrotrenite, ? :lol:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Il Dollaro sembra volerci dire qualcosa.....

A volte, quando vado in UFFICIO, mi abbasso i pantaloni, mi siedo sulla tazza, magari se ho tempo porto anche una rivista o il bberry e smessaggio.
Bando alle ciance? Che ci siamo venuti a fare......?
Eppure non vuole venire, sta lì, sulla punta mi devasta il deretano ma non ne vuole sapere. Poi, come d'incanto, i muscoli in uno scatto di orgoglio, non comandati ma mossi dallo spasmo della tensione cominciano ad espellere ed io con ed attraverso loro.

Ecco il dollaro mi pare in una fase del genere, che si muova!

PS: se qualcuno, con tutte le tette e le fighe che si postano, mi censura non posto per 2 settimane e vado long di 10 fibboni
 

equilibrio

Forumer storico
... ragazze e ragazzi, giovanotte e giovanotti, fimmini e masculi

ci credete che a forza di frequentare Treno e di prendere granite con lui il mio pseudo TS prevede solo operazioni controtrend o quasi :D e vado persino in gain


Potremmo definire questa patologia come Trenite, Trenite acuta, Emorrotrenite, ? :lol:

Ts stà per treno system?:D
 

Alxj

Forumer storico
state tutti con le bandiere in mano a fare il tifo....

funziona come la Giuve!!!! perde sempre nonostante il Tifo! :)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1267712682immagine.gif



TICK TOCK TICK TOCK.....
 

Users who are viewing this thread

Alto