a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
Occhio che sparo la cazzata: dato che oggi il future fituso ha superato il max di 21895 il mensile è rialzista? e quindi è probabile che sul minimo a 20475 sia partito un trimestrale e non solo un mensile.
Pareri?

treno
se guardiamo usd index e sp500

abbiamo che sp500 ai primi di febbraio ha fatto un minimo con rsi in divergenza rialzista

e usdindex è salito con massimi tutti in divergenza ribassista su rsi.............

anke il minimo del fituso l 8 febbraio è avvenuto con divergenza rialzista
........

la possibilità che tra il 5-8 febbraio ( sul nostro fituso da 20466)
sia ripartito il longhettone ..............è una possibilità?

allora perchè siamo entrati corti a 21500 .... :-? :wall:


aggiungiamo ai minimi di febbraio con divergenza rialzista
il fatto che tutti gli indici hanno superato il max di febbraio........

quindi?

quindi long o short se può sempre guadagnare!:D
 

EuroYen

Italian Derivate Market

freesurfer

araldo spaziale
cmq provo ad essere serio............

io avevo detto che per lo short aspettavo ancora..........

sul daily il nostro kiude ancora sopra la 200
e il dax mantiene la 50

ancora una volta la parola al settimanale...............metto i grafichini che sono kiari
penso!
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
Non scherziamo ragazzi non è partito ancora niente al 90%.Come fà a partire senza neanche qualche giorno di accumulo su livelli bassi o dobbiamo credere che hanno accumulato a 1100-1120 di sp500?:D

allora scherziamo

il problema e' sapere chi sta scherzando
 

Allegati

  • Capture_3.gif
    Capture_3.gif
    31,8 KB · Visite: 451
  • Capture_12.gif
    Capture_12.gif
    14,6 KB · Visite: 446

Si

Banned
Secondo te coi volumi che stanno facendo su questa risalita (da 1080) chi stà scherzando...spiegatemi che vantaggio c'è da qui a mettersi long di posizione...che upside ti aspetteresti da qui? un 10%?
loro +0,2 -0,1 +0,03 -0,02 +0,10..... noi +1 +1,5 +0,5 con sedute a partenza negativa...:-?
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
loro +0,2 -0,1 +0,03 -0,02 +0,10..... noi +1 +1,5 +0,5 con sedute a partenza negativa...:-?

ricordiamoci che non si accumula con i +1 o 1,5, ma con sedutine insignificanti apparentemente e piatte ma grossi volumi.

Qui a mio avviso sui titoli + shortati si sta solo facendo della gran ricopertura e distribuzione contemporanea.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Secondo te coi volumi che stanno facendo su questa risalita (da 1080) chi stà scherzando...spiegatemi che vantaggio c'è da qui a mettersi long di posizione...che upside ti aspetteresti da qui? un 10%?

io sono d'accordo con te..non era polemica..ma lo vedi anche tu..non so chi sta comprando...
 

Users who are viewing this thread

Alto