a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

Scusa Treno, ho una serie di riflessioni :

due settimane fà hai preso correttamente il primo massimo del rimbalzo dal primo minimo da cui shortare ed in teoria è stata la punta della lingua dove io come un pollo non ho impostato una strategia di reverse

settimana scorsa hai individuato perfettamente l'entry point (21350-21550) ma ... verso completamente sbagliato dove io reversando ho trasformato un pareggio in doppia perdita

questa qazzo di lingua non è mica una U rovesciata ? se fosse cosi' la ha già fatta con il secondo minimo un pelo piu' alto del primo

invece secondo te no ...

hai esaminato due variabili importanti che non tornano tipo volumi ed RSI in divergenza ai prezzi, allora la lingua puo' anche essere fatta da piu' U rovesciate ed essere una linguona ?:-?

ma chi qazzo me lo ha fatto fare di tradare la lingua, bisogna essere pazzi contando che è una figura di inversione ?? fermo restando quanto accaduto ed essendo in zona di chiusura operazione corta di medio non era saggio piramidare n contratti lunghi sulla scadenza successiva ?? io era quello che avevo in mente poi scalpeggiando con marzo sono rimasto incastrato fino ad esplodere ... con il reverse sono esploso, era meglio esplodere ugualmente se fosse sceso tutto e a scadenza rollare ... almeno aveva piu' senso secondo me seguiva una direzione non piramidabile causa scadenza sbagliata:-o

anche quest'estate avevi la testardaggine di dire che si sarebbe fatto un minimo a settembre mentre il giorno delle scadenze settembrine abbiamo fatto un massimo...

Comparo la tua strategia con altre (ex quella del tuo compaesano Miglio) e noto che lui dà la lingua chiusa e solo rialzo :-?... benchè anche secondo lui non collimino volumi ed RSI , non è che lo fanno apposta per fotterci ???

Mentre su quanto successo a gente che era corta e tra 20500 e 21000 con ottimi gain non ha chiuso non ho parole... convinti di scendere di piu' ma quanto di piu'? Perfezionismo o pazzia pura:D ?? essendo su una figura di inversione come la lingua di Bayern ??

Ho finito, grazie .

Resto in attesa di costruttivi commenti , il post non vuole essere materiale di litigio :-o, poi io sono moderatore quindi c'è poco da litigare :D benchè volessero togliermi la carica per blasfemia:D ...

ciao euro, quindi il miglio ha scelto definitivamente tra i due "futuri" possibili di cui parlava qualche giorno fa?

e quando abbiamo la presunzione di poterlo conoscere al 99,99% si prende gioco di noi lo 0,01%......

non è presunzione è chiarezza , gli equilibrismi linguistici non aiutano a fare gain con il trading ne i verbi condizionali.
gli equilibrismi , casomai , servono per continuare a fare l'analista di borsa

non è presunzione è chiarezza , gli equilibrismi linguistici non aiutano a fare gain con il trading ne i verbi condizionali.

E comunque, se avevo capito bene, tu avevi specificato che il 99,99% non era la possibilità che l'evento si verificasse quanto la sicurezza che avevi tu nel tentare quell'operazione le cui probabilità effettive di riuscita ti erano nonostante tutto ignote.
Un po' una supercazzola... ma si capisce... no? :-?

......potresti essere l'unica persona che voterei a ste cavolo di prossime elezioni......e non perche' non sbagli mai....... :) a patto che non fossi candidato nella lista che non c'e'.......:D:D:D

......potresti essere l'unica persona che voterei a ste cavolo di prossime elezioni......e non perche' non sbagli mai....... :) a patto che non fossi candidato nella lista che non c'e'.......:D:D:D

t, ecco il programma rivoluzionario:

1. aboliamo il vaticano
2. più guadagni meno paghi le tasse
3 servizio civile nella pubblica amministrazione
4 bordelli aperti a tutte le ore e ricevute deducibili
5 a scuola solo filosofia, matematica, educazione civica e ginnastica
6 energie rinnovabili e pulite obbligatorie
7 banche tradizionali da una parte e finanziarie d'investimento dall'altra
6 abolizione del parlamento ma amministratori valutati a tempo determinato
7 inter in serie b per aver indossato scudetti altrui
8 rottamazione obbligatoria delle televisioni
9 ripristinare il servizio civile obbligatorio di 1 anno