a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

Rivolgo la seguente domanda da 1B$ ai massimi esperti

Treno, Drenaggio , AleAle e compagnia bella

In serata che fare ?? Rollare il corto su giugno che tra prima lungo poi reverse corto mi ha polverizzato ... oh, e dico oh, rollare i corti ??

L'ingegnere al di là di qualche ritraccio vede lungo mentre qui' su IO oggi si parla di colli di uccello... ma che qazzo è sto collo dell'uccello?

Attendo vostri lumi,

con affetto

1268909779pchan1.jpg
Euro, hai il link dell'ultimo intervento del Miglio? Grazie

:)

concordo col percorso e ricordo che per sviarci e lasciarci a bocca aperta come dei rimbambiti aspettando che si avverino le nostre previsioni il ritraccio di breve sarà molto più profono/ leggero di quello che ci aspettiamo: SI-CU-RA-ME-NTE!

Inoltre se sfonda i 22.950 nel breve si parte ma potrebbe essere solo una finta bull trap, tornare giù per le vera bear trap e poi ripartire alla grandissima :eek:

Tutto chiaro? :D

ah beh si.......:D:D:D........tutto quello che pensiamo come logico e' sbagliato........ma se succedesse, avevamo ragione pero' abbiamo fatto il contrario perche' era troppo prevedibile.........:D:D:D.........chiarissimo :)

euro,

come corollario dei consigli di cui sopra direi che ucg ha corso una marea e se chiude anche solo il gap aperto da poco i 1000/1500 punti da qui (detto a 22930) a scendere li può fare velocissimamente.

Poi li vedi tu io ho le p@lle piene e il cubo rotto come te ma mi sento vocine dentro che mi dicono di non mollare.

Aggiungo (modificando il precedente messaggio) che ci potrebbe stare anche un dollaro up veloce per chiudere tutto il chiudibile di quanto shortato sull'euro tra gennaio e febbraio. Chi ti dice che una slinguazzata a 1,33 non la faccia? Lì stiamo tutti a vedere.

sara' un caso, ma UGC ha beccato uno 0,50 in 3 secondi.......:D:D:D

Euro, hai il link dell'ultimo intervento del Miglio? Grazie

Allora questa la fotografia il giorno del reverse dove da visione Trenica vi era concomitanza con quella Migliorinica , Alealica e Drenaggica fermo restando che gli ultimi due dicevano che si sarebbe alla fine saliti

126891711904marzo.bmp

da giorni l'ingegnere sconsigliava comunque di avventurarsi sulla lingua ma diceva di comprare in caso di debolezza o verificarsi della maledetta lingua per raccoglierne i frutti in seguito. Nel caso avendo avuto in mano marzo io mi ero sentito corto di tempo e... è andata come è andata

poi fotografia al 15 marzo

126891719915marzo.gif

infine fotografia dell'indice SP500 al 17 marzo

1268917362sp50017marzo.gif

Riassumendo :

provare la lingua è stato giusto, il massimo era che si verificava e poi ri-reversare switchando su giugno

visto il non verificarsi della lingua tenere il corto senza stopparlo o reversarlo in corsa è stata una gran qazzata

avendo tutti gli elementi per il facilum operandi mi sta bene se ho perso i soldi ... mettiamo questa cosa nell'archivio delle qazzate su cui meditare

Detto questo vi saluto, oramai il grano è sparito. Andrà meglio la prossima volta... la lingua è passata adesso c'è l'uccello :D Treno a quanto pare sembra esperto di uccelli e ci indicherà il cammino:-o

:ciao:

Grazie Euro:up:. In teoria ultim occasione x Long area 22300.... che vedo addirittura proiettata ad aprile.....sull'sp500 il tg di 1230 verrebbe preso gia' ad aprile...:eek:

1268920519miglio.gif

Anche se e' solo una proiezione,
mi lascia perplesso la correzione a giugno da 1250 a 1130...un 10% di fine trimestrale....ok ma noi da 24200 dovremmo atterrare sotto 22000, cosa che non vedo

tra un pò parte una randellata all'ingiù.......

mettiamoci d accordo su cosa indica la parola randellata:

a) da -1 a -3%

b) da -3 a -5%

c) da -5 a -9%

d) da -9 a 12%

ecc................

così evitiamo incomprensioni...........
i miei paletti di profit sono ben sotto
e lo short (breve)lo vedo solo quando e se andrà sotto il minimo del 15 marzo.............prima è solo voler anticipare

domani cmq sarà giornata di grossi skerzi....................ma aspettare di vdere la kiusura settimanale per adesso vale la pena..........

Allegati

• FTSE MIB INDEXsett.png
    FTSE MIB INDEXsett.png
    17,3 KB · Visite: 667

Users who are viewing this thread

Back
Alto