a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

100 da quanto l'ho detto,:rolleyes:

oggi faccio il mago e vi dico chiusura con il fituso in rialzo dai minimi ma wally che chiude negativa quindi il rialzo finale è da shortare per apertura in gap down domani mattina.......

usd index in aumento
euro\yen in diminuzione

2 elementi inter(*****)market a favore dello short di breve ovviamente, o occasione per longare con obiettivi per l'estate...

ripropost sembro l'imparregiabilis:D

Domattina chi avesse i mini di marzo aperti viene liquidato in open ??

Grazie

Il contratto future prevede, per chi ne effettua l'acquisto, la consegna del sottostante al raggiungimento della scadenza.

Se col future si compra del gas naturale la mattina della scadenza ti viene consegnato a casa del gas, in bombole suppongo...
Se col future si compra un indice suppongo che ti portino a casa un fib... Ma non so esattamente cosa sia :lol:

Il contratto future prevede, per chi ne effettua l'acquisto, la consegna del sottostante al raggiungimento della scadenza.

Se col future si compra del gas naturale la mattina della scadenza ti viene consegnato a casa del gas, in bombole suppongo...
Se col future si compra un indice suppongo che ti portino a casa un fib... Ma non so esattamente cosa sia :lol:

:lol::lol::lol::lol:
ecco perchè quando ho logato l'oil mi è arrivato un camion cisterna a casa.........non sapevo dove parcheggiarlo:lol:

:lol::lol::lol::lol:
ecco perchè quando ho logato l'oil mi è arrivato un camion cisterna a casa.........non sapevo dove parcheggiarlo:lol:

:titanic::titanic::titanic:

1268930300pchan7.jpg

GRAZIE RAGAZZI, SARA' UNA PASQUA POVERA:-o

Domattina chi avesse i mini di marzo aperti viene liquidato in open ??

Grazie

per il FIB
dipende dalla banca

alcune chiudono in auto il giorno prima (oggi)
altrimenti vieni regolato al settlement di domani mattina
(valore ape indice)
e risparmi le commissioni
di sti tempi meglio di niente :D

ciao euro mi mancano le tue poesie

per gli altri futures come ha detto superrudy
c'è la consegna del sottostante
se non chiudi ti consegnano un barile di petrolio a casa :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto