A ME INTERESSA PiU'LA MIA COSCIENZA CHE L'OPINIONE DEGLI ALTRI....

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....ah.....io la coscienza ce l'ho apposto,ma voi,sudici cani morti sventrati??:D:D:D:D:D:DBuongiorno elementi doppi di questa schifosa famiglia!!!:D:D:D:D:D:DAllora,come andiamo???Io me ne vado venerdì e ci vorrà qualcuno che la prossima settimana inizi ogni giorno il 3D e ci vuole un MEMBRO di indubbia eterosessualità.....cazzzo se è difficile però!!!:D:D:D:D:DSono sempre più convinto di un fine anno al rialzo per gli indici,Agosto forse è la prova che potrebbe accadere!!!Di sicuro non toccherò nulla di quello che dovrà succedere prima o poi,tranne che eliminare FNC che sarà sacrificata per il gasso,dovesse continuare la sua caduta!Per il resto potrei mandarvi a fare in cùlo ora,ma non ho tempo e modo,ci devo pensare bene come farlo...sono innamorato e voi siete rinfrociti!:D:D:D:D:D:D:D

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    22,7 KB · Visite: 1.078
.....ah.....io la coscienza ce l'ho apposto,ma voi,sudici cani morti sventrati??:D:D:D:D:D:DBuongiorno elementi doppi di questa schifosa famiglia!!!:D:D:D:D:D:DAllora,come andiamo???Io me ne vado venerdì e ci vorrà qualcuno che la prossima settimana inizi ogni giorno il 3D e ci vuole un MEMBRO di indubbia eterosessualità.....cazzzo se è difficile però!!!:D:D:D:D:DSono sempre più convinto di un fine anno al rialzo per gli indici,Agosto forse è la prova che potrebbe accadere!!!Di sicuro non toccherò nulla di quello che dovrà succedere prima o poi,tranne che eliminare FNC che sarà sacrificata per il gasso,dovesse continuare la sua caduta!Per il resto potrei mandarvi a fare in cùlo ora,ma non ho tempo e modo,ci devo pensare bene come farlo...sono innamorato e voi siete rinfrociti!:D:D:D:D:D:D:D

Ciao kulo sventrato da tanta esperienza. Hai visto di là il grafo di STM ?

Lascia stare il gasso - per ora - aspettiamo la dscesa sotto 0,40 e poi ......dentro di brutto .......:cool:

Ho visto...ho visto.....il gasso è a 0.42,vedi che manca poco...se ci va!!!;):up:

almeno tu...lascia stare il gas:wall::wall::wall:....per la settimana invece, se credete a un rimbalzo tosto ...io darei un okkio a, impregilo, mediobanca,uc, credem , e danieli risp....su stm , se non sbaglio , e' al terzo gap aperto sopra ...la regola dice che dovrebbe invertire:ciao:
...brutti rekkioni:lol::lol::lol:

Buongiorno fOlly...

in Italia ormai attiriamo solo i matti e i governanti del mondo passano di qua solo per fare un puttan-tour :wall::wall::wall::wall:

domandona: secondo voi Gheddafi è un fan di Michael Jackson? :D:D:D:D

vabbè...un po' di musica per iniziare la giornata..

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=5bsG4PqilSo"]YouTube - Juliette And The Licks - Got Love To Kill (LIVE!)[/ame]
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=mdR_DKxbYj0&feature=related[/ame]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Titolo: Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi
Ora: 30/08/2010 08:00
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi sulla base
delle indicazioni dell''Ufficio Studi e Analisi Finanziaria di Banca Imi:
*MERCATI: si segnala la chiusura di Londra per festivita''
*SPAGNA:
9h00 - inflazione agosto prel.
(precedente: -0,4% m/m, +1,9% a/a)
*EURO-16:
11h00 - indice fiducia economica agosto
(precedente: 101,3 punti;
previsioni: 102 punti; consenso: 101,3 punti)
- indice fiducia consumatori agosto
(precedente: -14 punti;
consenso: -12 punti)
- indice fiducia servizi agosto
(precedente: +6 punti)
- indice fiducia industria agosto
(precedente: -4 punti;
consenso: -5 punti)
- indice sintetico fiduciaagosto
(precedente: +0,66 punti)
*USA:
14h30 - spese per consumi personali luglio
(precedente: inv. m/m;
previsione: +0,3% m/m; consenso: +0,3% m/m)
- indice prezzi spese consumi personali core luglio
(precedente: inv. % m/m)
- redditi personali luglio
(precedente: inv. % m/m;
previsione: +0,3% m/m; consenso: +0,3% m/m)
red/vin
(fine)
MF-DJ NEWS
3008:00 ago 2010

OLLY, qual'è il nome di "occhi verdi" ?

Bel Avatar:up:

Giorno

La borsa di Tokyo ha iniziato la settimana con una seduta positiva, anche se sul finale ha ridotto i guadagni. L’indice Nikkei è salito dell’1,76% a 9.149,5 punti. Nella riunione di emergenza di oggi, la Bank of Japan ha confermato i tassi di interesse e ha deciso alcune misure straordinarie di stimolo monetario, in seguito al rallentamento economico dovuto alal forza dello yen.

ITALIA
Titoli di stato

- Asta Btp giugno 2013 (tasso di interesse annuo lordo: 2%; codice ISIN: IT0004612179).
- Asta Btp marzo 2021 (tasso di interesse annuo lordo: 3,75%; codice ISIN: da attribuire).
- CCTeu dicembre 2015 (codice ISIN: IT0004620305).

Trimestrali
- CDC (1° semestre 2010)
- CHL (1° semestre 2010)
- Greenvision Ambiente (1° semestre 2010)

Incontri con la comunità finanziaria
- Credem. Conference call a commento dei risultati del primo semestre del 2010 (ore 15.30).
- Saes Getters. Conference call a commento dei risultati del primo semestre del 2010 (ore 15.30).

MACROECONOMIA
EUROPA

- Indice di fiducia economica ad agosto (ore 11.00). Consensus: 101,3.
- Indice di fiducia dei consumatori (finale) ad agosto (ore 11.00). Consensus: -12,0.
- Indice di fiducia dell’industria ad agosto (ore 11.00). Consensus: -5,0.
- Indice di fiducia dei servizi ad agosto (ore 11.00).

STATI UNITI
- Redditi delle famiglie a luglio (ore 14.30). Consensus: +0,3% m/m.
- Spesa per consumi (nominale) a luglio (ore 14.30). Consensus: +0,3% m/m.
- Deflatore dei consumi a luglio (ore 14.30). Consensus: +1,4% a/a.
- Deflatore dei consumi (core) a luglio (ore 14.30). Consensus: +0,1% m/m; +1,4% a/a.

Users who are viewing this thread

Back
Alto