QUANTO PIU'UNO E'IGNORANTE TANTO PIU'E'AUDACE E PRONTO A SCRiVERE!! (1 Viewer)

FrankBanfi

Nettuno
bene ragà, gli indici che contano hanno rotto le resistenze, anche se non sembrerebbe (guardate le kiusure), il dax (cash) ha rotto; per il mio percorso (di medio, NON di breve), assisteremo ad una salita.
Per il breve, il percorso domani mi farà lavorare su un movimento intra a V, che possibilmente vedrà nuovi massimi.

PS: io non ci capisco un kasso, è bene chiarirlo. Mi atteggio per vedere qualche figa :)

:D :up:

dallo spunto di quanto scritto prima sul fib: sotto sul bund daily sarebbe invece una Harami -

stesso difetto di prima (volumi molto inferiori alla media) però movimento rialzista più concreto inoltre siamo ai confini delle bande di bollinger
 

Allegati

  • 09-08-2010 20.43.png
    09-08-2010 20.43.png
    48,6 KB · Visite: 169

gasto

Banned
:D :up:

dallo spunto di quanto scritto prima sul fib: sotto sul bund daily sarebbe invece una Harami -

stesso difetto di prima (volumi molto inferiori alla media) però movimento rialzista più concreto inoltre siamo ai confini delle bande di bollinger

non ha bisogno di una shadow sotto ? :help:

chiedo perchè non lo so, non fanculizzarmi subito :)
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    40,1 KB · Visite: 176

cicoria

Banned
Frank, per una figa in più ti dirò :) le candele giapponesi vanno contestualizzate. in un laterale di accumulazione (concetto del casso) quasi tutte perdono significato se non una maritozu. nel nostro contesto specialmente una harami non offre particolari indicazioni.
 

FrankBanfi

Nettuno
quello che conta è che il corpo della seconda candela sia completamente all'interno di quello della prima, le ombre non sono importanti :reading: nel caso di una bullish harami e relativamente alla posizione della seconda candela: se il corpo della seconda candela si trova completamente al di sotto del punto intermedio della prima si consiglia di non considerare la figura come un harami.

Satcon's Record Q2 PV Inverter Revenues, Margins:Greentech Media
 

cicoria

Banned
Non solo penso ad un accumulo, ma mi hanno anche inkiulato: volevo vendere 1 fib, 2 stox e comprare 1 dax (poi sistemavo tutto col swing di domani). poi ho pensato che domani dovrebbero pompare i finanziari e mi sono trattenuto. errore stupido!
 

Users who are viewing this thread

Alto