QUANTO PIU'UNO E'IGNORANTE TANTO PIU'E'AUDACE E PRONTO A SCRiVERE!! (8 lettori)

FrankBanfi

Nettuno
bravo !

accontentarsi è la via giusta per vivere bene! :-o

se devo dirla tutta pure i capezzoli non mi piacciono e ha poco seno....
ma che volete capire voi di ste cose?!?!?! :-o :specchio::specchio::D
ma porccc...
 

Allegati

  • crazy-cat.gif
    crazy-cat.gif
    210,5 KB · Visite: 256

FrankBanfi

Nettuno
studia di + :-o
Harami pattern

L'harami pattern possiamo dire che è il contrario dell'engulfing. Questo pattern è composto da una long candle che contiene la candela successiva, solitamente con un piccolo real body (spinning top).

57842934.png


Come si individua un harami? Dopo una lunga candela che prosegue il trend si deve trovare una candela dal piccolo real body (di colore opposto alla precedente) che è completamente contenuta all’interno della prima.
L’harami mostra un rallentamento del trend in corso che potrebbe sfociare in una vera e propria inversione di tendenza; la conferma dell’avvenuto cambiamento di trend deve venire dalla candela successiva.

Alcuni fattori che aumentano l’attendibilità del pattern sono:

posizione del real body della seconda candela che si trova circa a metà del range della candela precedente;

la seconda candela è una doji line (in questo caso si parla di harami cross)


quanto hai scritto è corretto anzi :eek:k, però oggi volumi molto scarsi, poi l'harami si dovrebbe formare alla fine di un movimento al ribasso, bastano 3 giornate al ribasso per fare un movimento ribassista? in effetti potrebbero bastare, però :specchio: . IMHO

vado a cena a dopo.
 

gasto

Banned
quanto hai scritto è corretto, però oggi volumi molto scarsi, poi l'harami si dovrebbe formare alla fine di un movimento al ribasso, bastano 3 giornate al ribasso per fare un movimento ribassista? in effetti potrebbero bastare. IMHO

Posta gnocche che è meglio :-o :D

sono un rompic@glioni ben lo sai....

vediamo che blattera la fed domani sera* ... serve conferma in effetti... quindi domani vedrei mkt abbastanza pallosi verdi o rossi ma no robe grosse


MACROECONOMIA
GERMANIA

- Indice armonizzato dei prezzi al consumo (finale) a luglio (ore 08.00). Consensus: +0,3% m/m; +1,2% a/a.
- Indice dei prezzi al consumo dei lander (finale) a luglio (ore 08.00). Consensus: +0,2% m/m; +1,1% a/a.

FRANCIA
- Produzione industriale a giugno (ore 08.45). Consensus: -0,2% m/m.

GIAPPONE
- La Bank of Japan comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria. Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe restare fermo allo 0,1%.

STATI UNITI
- Produttività (preliminare, escluso il settore agricolo) nel secondo trimestre del 2010 (ore 14.30). Consensus: +0,3% tt/aa.
- Costo unitario del lavoro (preliminare) nel secondo trimestre del 2010 (ore 14.30). Consensus: +1,6% tt/aa.
- La FED comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 20.15). Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe restare fermo allo 0,25%.
 

cicoria

Banned
bene ragà, gli indici che contano hanno rotto le resistenze, anche se non sembrerebbe (guardate le kiusure), il dax (cash) ha rotto; per il mio percorso (di medio, NON di breve), assisteremo ad una salita.
Per il breve, il percorso domani mi farà lavorare su un movimento intra a V, che possibilmente vedrà nuovi massimi.

PS: io non ci capisco un kasso, è bene chiarirlo. Mi atteggio per vedere qualche figa :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto