Intesa Sanpaolo (ISP) A me mi piace isp (3 lettori)

niniofin

Guest
nino vedo ch-e sei molto ottimista su isp
te lo auguro perchè sono long da 2,45

Quella è la prima zona di attracco domani un filo + sotto diciamo 2,435/2,44 ,ma visti pochi volumi e vista la discesa vediamo se si ricomprano con gli interessi quello che hanno venduto...è un'attimo fare candele del genere in sto mercato
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Gabriele mi aggiorni il cuneo intanto io ti do il probabile grafico per domani :ciao:


Il cuneo :rolleyes: domani potrebbe trasformarsi in un canale rialzista un po più largo. :D

Si la candela potrebbe avere quella forma, il colore invece :DD::nnoo::bla:

Cmq le tesi ribassiste stanno per cadere, c'è poco tempo ormai.. se annuale partito a Febbraio e fatto primo intermedio negativo il secondo partito ad esempio su isp a Maggio non può essere positivo :specchio:, quindi o nel giro di max 15 sedute cade a piombo o si sposta definitivamente l'asticella partenza annuale a maggio e non a febbraio con tutte le conseguenze del caso. Pochi giorni ormai... :)

bye :)
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    40,6 KB · Visite: 129

SuperLoss

Forumer storico
Il cuneo :rolleyes: domani potrebbe trasformarsi in un canale rialzista un po più largo. :D

Si la candela potrebbe avere quella forma, il colore invece :DD::nnoo::bla:

Cmq le tesi ribassiste stanno per cadere, c'è poco tempo ormai.. se annuale partito a Febbraio e fatto primo intermedio negativo il secondo partito ad esempio su isp a Maggio non può essere positivo :specchio:, quindi o nel giro di max 15 sedute cade a piombo o si sposta definitivamente l'asticella partenza annuale a maggio e non a febbraio con tutte le conseguenze del caso. Pochi giorni ormai... :)

bye :)
momento cruciale quindi
i longer si sono salvati sul filo di lana
per difenderci dobbiamo usare gli stop a stretto giro
quali i valori cruciali=?
 

Pitagora

Aquila libera
eeeeeee siiiiiiiii che è krolata

;););););););)


Ma guarda chi si ....rivede:up:, ciao caro, è la prima volta che ti leggo su questo forum, d'altronde avrei dovuto saperlo.....dove c'è isp ci sei tu.

Ricordo la prima volta che sono intervenuto sul vs. 3d (con maradona & c.)...adesso la sto' tradando da 1 anno e mi sembra di essere entrato...in empatia.
Nelle more, dopo averla smediata a maggio in loss virtuale:Dda 2,20 a 1,95 anticipando il previsto esito positivo degli stresstest, l'ho riscarricata a lotti da 2,25 a 2.40:); x adesso la situazione è a rischio e sto' solo scalpando il range:cool: ma finkè tiene i 2.30, continuano ad essere minimi....ascendenti.;)
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Il cuneo :rolleyes: domani potrebbe trasformarsi in un canale rialzista un po più largo. :D

Si la candela potrebbe avere quella forma, il colore invece :DD::nnoo::bla:

Cmq le tesi ribassiste stanno per cadere, c'è poco tempo ormai.. se annuale partito a Febbraio e fatto primo intermedio negativo il secondo partito ad esempio su isp a Maggio non può essere positivo :specchio:, quindi o nel giro di max 15 sedute cade a piombo o si sposta definitivamente l'asticella partenza annuale a maggio e non a febbraio con tutte le conseguenze del caso. Pochi giorni ormai... :)

bye :)

;);););)
 

Allegati

  • 5.png
    5.png
    57 KB · Visite: 239

Users who are viewing this thread

Alto