Intesa Sanpaolo (ISP) A me mi piace isp (5 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
Candela odierna ancora inside a quella di ieri. Minimi per la precisione identici.

Siamo ancora dentro la piccola fase di compressione, oggi o al max domani da qualche parte deve uscire. :specchio:

Sopra 2.395 addio cuneo e primo target 2.50

Sotto 2.3425 invece ci sono i 2.20


:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

:ciao:
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    40,3 KB · Visite: 142

SuperLoss

Forumer storico
Candela odierna ancora inside a quella di ieri. Minimi per la precisione identici.

Siamo ancora dentro la piccola fase di compressione, oggi o al max domani da qualche parte deve uscire. :specchio:

Sopra 2.395 addio cuneo e primo target 2.50

Sotto 2.3425 invece ci sono i 2.20


:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

:ciao:
avevo isp da 2,5
poi avevo mediato fino ad abbassare il pmc a 2,45.
Ho tenuto fino a 2,305
Adesso sono flat!!!!!!
Vorrei rientrare piu' giu0 sempre long
Accetto consigli vivamente
sono in loss forte
davvero puo' fare 2,2?
se si entro su questo supporto?
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
avevo isp da 2,5
poi avevo mediato fino ad abbassare il pmc a 2,45.
Ho tenuto fino a 2,305
Adesso sono flat!!!!!!
Vorrei rientrare piu' giu0 sempre long
Accetto consigli vivamente
sono in loss forte
davvero puo' fare 2,2?
se si entro su questo supporto?

Ciao Super, allora inizio dicendo che non mi piace dare consigli quando è in gioco il denaro di altre persone. Non sono già capace di gestire il mio non vorrei fare ulteriori danni :D:sad:


Allora il vero problema è che adesso tu sei psicologicamente segnato, hai subito una perdita e non vedi l'ora di recuperare comprando più in basso della tua ultima vendita per cercare di rimediare. Posso già dirti che la maggior parte delle volte che ho venduto un titolo in perdita, l'ho ricomprato o a prezzi maggiori o molto vicino perdendo spesso nuovamente:nnoo::nnoo:

L'errore è stato forse prima a non mettere uno stop o un entrata sbagliata. Ma non pensiamo al passato.

Quindi mettiti il cuore in pace e digerisci la perdita.

Allora i livelli di supporto sono chiari , 2.1875 il più vicino, e poi la fascia fra 1.96 e 2.08. Resta però da ricordare che il target del cuneo è proprio il doppio minimo di maggio e giugno a quota 1.95. Ma come raggiungerà (se) questa quota? Oscillando o in modo diretto? :specchio:

L'rsi sul giornaliero a quota 35 ha spesso fermato in prima battuta i prezzi e ci siamo vicini, quindi domani se durante un attimo di panico andasse a toccare 2.1875/2.19 , quello potrebbe essere il momento di provarci.

L'unica cosa di cui veramente preoccuparsi è che ti parte il rimbalzo subito e entri di nuovo appena la vedi tornare o superare il tuo ultimo prezzo di vendita facendo una cazzata :)

Ciao , forse sono stato un po logorroico. :rolleyes:
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    40,8 KB · Visite: 155

SuperLoss

Forumer storico
Ciao Super, allora inizio dicendo che non mi piace dare consigli quando è in gioco il denaro di altre persone. Non sono già capace di gestire il mio non vorrei fare ulteriori danni :D:sad:


Allora il vero problema è che adesso tu sei psicologicamente segnato, hai subito una perdita e non vedi l'ora di recuperare comprando più in basso della tua ultima vendita per cercare di rimediare. Posso già dirti che la maggior parte delle volte che ho venduto un titolo in perdita, l'ho ricomprato o a prezzi maggiori o molto vicino perdendo spesso nuovamente:nnoo::nnoo:

L'errore è stato forse prima a non mettere uno stop o un entrata sbagliata. Ma non pensiamo al passato.

Quindi mettiti il cuore in pace e digerisci la perdita.

Allora i livelli di supporto sono chiari , 2.1875 il più vicino, e poi la fascia fra 1.96 e 2.08. Resta però da ricordare che il target del cuneo è proprio il doppio minimo di maggio e giugno a quota 1.95. Ma come raggiungerà (se) questa quota? Oscillando o in modo diretto? :specchio:

L'rsi sul giornaliero a quota 35 ha spesso fermato in prima battuta i prezzi e ci siamo vicini, quindi domani se durante un attimo di panico andasse a toccare 2.1875/2.19 , quello potrebbe essere il momento di provarci.

L'unica cosa di cui veramente preoccuparsi è che ti parte il rimbalzo subito e entri di nuovo appena la vedi tornare o superare il tuo ultimo prezzo di vendita facendo una cazzata :)

Ciao , forse sono stato un po logorroico. :rolleyes:
sei stato molto caro e molto utile.
il messaggio è sempre lo stesso ,contare fino a 100 prima di entrare.
Spero di farne buon tesoro.
Vedo se posso entrare decisamnte sotto al mio livello di uscita.
Se vanno via subito li saluto
Acquistare sopra o alla pari e decisamente quello che devo evitare
ciao
 

menef8

Forumer attivo
puoi tradurre quello che scrivi nel grafico?
grazie

ciao, scusa se mi permetto (probabilmente non dovrei)
Artes :up: non solo ti sta dicendo i valori "attesi" ma anche come li ha determinati (metodo). piu' importante del mero valore a mio modesto avviso


aggiungo: come ha anche fatto gabriele
guarda un po' i valori pressochè coincidono....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto