Intesa Sanpaolo (ISP) A me mi piace isp (15 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
13:37:00
Intesa Sanpaolo: utile netto II trim. pari a un miliardo, I
sem. a 1,69 miliardi +6,4% Milano, Finanza.com


13:38:00
Intesa Sanpaolo: Tier 1 all'8,9% a fine giugno Milano,
Finanza.com
 

SuperLoss

Forumer storico
1283304120intesasanpaolo.png
 

doc68

Nuovo forumer
Ma guarda chi si ....rivede:up:, ciao caro, è la prima volta che ti leggo su questo forum, d'altronde avrei dovuto saperlo.....dove c'è isp ci sei tu.

Ricordo la prima volta che sono intervenuto sul vs. 3d (con maradona & c.)...adesso la sto' tradando da 1 anno e mi sembra di essere entrato...in empatia.
Nelle more, dopo averla smediata a maggio in loss virtuale:Dda 2,20 a 1,95 anticipando il previsto esito positivo degli stresstest, l'ho riscarricata a lotti da 2,25 a 2.40:); x adesso la situazione è a rischio e sto' solo scalpando il range:cool: ma finkè tiene i 2.30, continuano ad essere minimi....ascendenti.;)
:D:D:D:D:D

vero .... ormai sono circa 12 anni che la trado

ormai non scrivo più di là e pochissimo di qua

è la prima volta da tanti anni che non commento la trimestrale di ISP :melo::melo::melo: ..... mi sembra che comunque non ce ne sia bisogno .... ormai vanno di moda altri tipi di guru ;);););)

bei tempi quelli con Bud e Mara :(:(:(:( ... di gente così ne nasce uno ogni secolo :D:D:D:D .... persi anche Ile e Dan ... ed anche Pota ;);););)

ormai nascono tutti "imparati" :lol::lol::lol::lol:
 

LUP1051

Guest
:D:D:D:D:D

vero .... ormai sono circa 12 anni che la trado

ormai non scrivo più di là e pochissimo di qua

è la prima volta da tanti anni che non commento la trimestrale di ISP :melo::melo::melo: ..... mi sembra che comunque non ce ne sia bisogno .... ormai vanno di moda altri tipi di guru ;);););)

bei tempi quelli con Bud e Mara :(:(:(:( ... di gente così ne nasce uno ogni secolo :D:D:D:D .... persi anche Ile e Dan ... ed anche Pota ;);););)

ormai nascono tutti "imparati" :lol::lol::lol::lol:

Mica sempre vero.
Ci siamo sempre chi vi legge con interesse, certo si legge anche d'altro, però, un buon commento è sempre ben apprezzato; se è anche semplice e coinciso,,,,,tanto meglio.

Ciao
 

ilechegal

Nuovo forumer
:D:D:D:D:D

vero .... ormai sono circa 12 anni che la trado

ormai non scrivo più di là e pochissimo di qua

è la prima volta da tanti anni che non commento la trimestrale di ISP :melo::melo::melo: ..... mi sembra che comunque non ce ne sia bisogno .... ormai vanno di moda altri tipi di guru ;);););)

bei tempi quelli con Bud e Mara :(:(:(:( ... di gente così ne nasce uno ogni secolo :D:D:D:D .... persi anche Ile e Dan ... ed anche Pota ;);););)

ormai nascono tutti "imparati" :lol::lol::lol::lol:

Buongiorno Doc ! :up::up:

Purtroppo per casini lavorativi riesco a seguire gran poco :(....

Comunque ti leggo sempre .:)

ps
come sono andate le vacanze ? in famiglia tutto bene ?
 

doc68

Nuovo forumer
Buongiorno Doc ! :up::up:

Purtroppo per casini lavorativi riesco a seguire gran poco :(....

Comunque ti leggo sempre .:)

ps
come sono andate le vacanze ? in famiglia tutto bene ?
ciao Ile

anch'io seguo poco ..... il forum però :D:D;);)

vacanze magnifiche e tutto bene in famiglia :up::up::up::up:

che capzate mi tocca leggere di là ..... meno male che esistono ;);););) .... altrimenti mi toccherebbe lavorare :D:D:D:D
 

ilechegal

Nuovo forumer
ciao Ile

anch'io seguo poco ..... il forum però :D:D;);)

vacanze magnifiche e tutto bene in famiglia :up::up::up::up:

che capzate mi tocca leggere di là ..... meno male che esistono ;);););) .... altrimenti mi toccherebbe lavorare :D:D:D:D


Ciao Doc.:up:

ecco lo sapevo che son sempre l' unico pi.rla che sgobba come un muratore bergamasco cotimista! :wall::wall::wall:
:D
 

doc68

Nuovo forumer
Ciao Doc.:up:

ecco lo sapevo che son sempre l' unico pi.rla che sgobba come un muratore bergamasco cotimista! :wall::wall::wall:
:D
beccato al volo .... Mercoledì pomeriggio si fa festa!!!!!! :D:D:D:D:D

ma bergamo ancora esiste???? :eek::eek::eek::eek: .... non l'hanno tirata giù per rifarla nuova????

si vede che non scrivo più niente su ISP???? :specchio::specchio::specchio::D:D:D

leggo solo ..... per lo più sempre le stesse fregn.acce :lol::lol::lol::lol:

ma Dan che fine ha fatto???? :mmmm::mmmm::mmmm:
 

doloeventuale

Forumer attivo
ehm...un commento alla trimestrale sarebbe molto gradito...

son qui per imparare!
grazie!!!

ps: tengo intesa risp.
son indeciso se continuare ad accumulare intorno 1.80 o vendere in gain...o riaspettare i miei prezzi di carico a 1.65-70
grazie!!!

in cambio disporrò di qualche consiglio legale gratuito!!
:)))))))
 

Users who are viewing this thread

Alto