blue*moon Forumer storico 2 Novembre 2021 #91 a323109 ha scritto: Penso di si, sono stato un periodo da solo e me la sono cavata benissimo. Clicca per allargare... Anche crescere e curare i figli? Mhmhmh....
a323109 ha scritto: Penso di si, sono stato un periodo da solo e me la sono cavata benissimo. Clicca per allargare... Anche crescere e curare i figli? Mhmhmh....
blue*moon Forumer storico 2 Novembre 2021 #92 smontonotte ha scritto: Tipica frase da donne questa Clicca per allargare... Perchè cosa avresti da dire in contrario?
smontonotte ha scritto: Tipica frase da donne questa Clicca per allargare... Perchè cosa avresti da dire in contrario?
blue*moon Forumer storico 2 Novembre 2021 #93 smontonotte ha scritto: Tipica frase da donne questa Clicca per allargare... Nulla ti vieta di stare a casa tu e fare tutto e lasciar andare tua moglie a lavorare. Vedrai come sarà felice...
smontonotte ha scritto: Tipica frase da donne questa Clicca per allargare... Nulla ti vieta di stare a casa tu e fare tutto e lasciar andare tua moglie a lavorare. Vedrai come sarà felice...
a323109 Trafficante 2 Novembre 2021 #94 blue*moon ha scritto: Nulla ti vieta di stare a casa tu e fare tutto e lasciar andare tua moglie a lavorare. Vedrai come sarà felice... Clicca per allargare... Non credo proprio, ho proposto molte volte di scambiarci, lei lavora e io curo la casa. Non ha mai accettato
blue*moon ha scritto: Nulla ti vieta di stare a casa tu e fare tutto e lasciar andare tua moglie a lavorare. Vedrai come sarà felice... Clicca per allargare... Non credo proprio, ho proposto molte volte di scambiarci, lei lavora e io curo la casa. Non ha mai accettato
blue*moon Forumer storico 2 Novembre 2021 #95 a323109 ha scritto: Non credo proprio, ho proposto molte volte di scambiarci, lei lavora e io curo la casa. Non ha mai accettato Clicca per allargare... Veramente lo dicevo a Smontonotte... Io so che tu non avresti problemi...ma tua moglie è diversa, lei si sente più casalinga. Lei sta bene così.
a323109 ha scritto: Non credo proprio, ho proposto molte volte di scambiarci, lei lavora e io curo la casa. Non ha mai accettato Clicca per allargare... Veramente lo dicevo a Smontonotte... Io so che tu non avresti problemi...ma tua moglie è diversa, lei si sente più casalinga. Lei sta bene così.
Cugino Bo Forumer attivo 2 Novembre 2021 #96 blue*moon ha scritto: Anche perché dubito che riusciresti a badare ai figli, alla casa, cucinare, lavare, pulire, ecc ecc... Clicca per allargare... Visione alquanto topacentrica
blue*moon ha scritto: Anche perché dubito che riusciresti a badare ai figli, alla casa, cucinare, lavare, pulire, ecc ecc... Clicca per allargare... Visione alquanto topacentrica
Cugino Bo Forumer attivo 2 Novembre 2021 #98 blue*moon ha scritto: Credi? Clicca per allargare... Io faccio molto di piu': idraulico, muratore, falegname, cucino, scopo (poco ma scopo).
blue*moon ha scritto: Credi? Clicca per allargare... Io faccio molto di piu': idraulico, muratore, falegname, cucino, scopo (poco ma scopo).
blue*moon Forumer storico 2 Novembre 2021 #99 Cugino Bo ha scritto: Io faccio molto di piu': idraulico, muratore, falegname, cucino, scopo (poco ma scopo). Clicca per allargare... E basta?
Cugino Bo ha scritto: Io faccio molto di piu': idraulico, muratore, falegname, cucino, scopo (poco ma scopo). Clicca per allargare... E basta?
Cugino Bo Forumer attivo 2 Novembre 2021 #100 blue*moon ha scritto: E basta? Clicca per allargare... Che rimane da fare?