a323109 Trafficante 3 Novembre 2021 #131 Volevo dire a mia moglie: Cara, abbiamo guadagnato 5000 euri in borsa. Ma è meglio se sto zitto altrimenti si arrabbia Ssssst...
Volevo dire a mia moglie: Cara, abbiamo guadagnato 5000 euri in borsa. Ma è meglio se sto zitto altrimenti si arrabbia Ssssst...
mvdvec Aquila della notte 3 Novembre 2021 #132 titano ha scritto: Ahahahahaha....invece per spenderlo ti sei allontanato da casa solo 1 ora ? Vedi l'allegato 624630 Clicca per allargare... caro, com'è andato quell'investimento che avevi così appassionatamente pianificato ? eh niente, a puttane
titano ha scritto: Ahahahahaha....invece per spenderlo ti sei allontanato da casa solo 1 ora ? Vedi l'allegato 624630 Clicca per allargare... caro, com'è andato quell'investimento che avevi così appassionatamente pianificato ? eh niente, a puttane
biavo001 Forumer storico 3 Novembre 2021 #133 a323109 ha scritto: Volevo dire a mia moglie: Cara, abbiamo guadagnato 5000 euri in borsa. Ma è meglio se sto zitto altrimenti si arrabbia Ssssst... Clicca per allargare... Non dirle nulla che dopodomani potrebbero essere 5000 di perdita...
a323109 ha scritto: Volevo dire a mia moglie: Cara, abbiamo guadagnato 5000 euri in borsa. Ma è meglio se sto zitto altrimenti si arrabbia Ssssst... Clicca per allargare... Non dirle nulla che dopodomani potrebbero essere 5000 di perdita...
a323109 Trafficante 3 Novembre 2021 #134 biavo001 ha scritto: Non dirle nulla che dopodomani potrebbero essere 5000 di perdita... Clicca per allargare... Abbiamo inventato lo stop loss
biavo001 ha scritto: Non dirle nulla che dopodomani potrebbero essere 5000 di perdita... Clicca per allargare... Abbiamo inventato lo stop loss
biavo001 Forumer storico 3 Novembre 2021 #135 a323109 ha scritto: Abbiamo inventato lo stop loss Clicca per allargare... A quanto venderesti con il take profit?
a323109 ha scritto: Abbiamo inventato lo stop loss Clicca per allargare... A quanto venderesti con il take profit?
mvdvec Aquila della notte 3 Novembre 2021 #136 a323109 ha scritto: Volevo dire a mia moglie: Cara, abbiamo guadagnato 5000 euri in borsa. Ma è meglio se sto zitto altrimenti si arrabbia Ssssst... Clicca per allargare... dille 2000, che come extra è già una buona cifra. Così fra una settimana anche se il titolo lateralizza puoi dire ancora abbiamo guadagnato altri 2000
a323109 ha scritto: Volevo dire a mia moglie: Cara, abbiamo guadagnato 5000 euri in borsa. Ma è meglio se sto zitto altrimenti si arrabbia Ssssst... Clicca per allargare... dille 2000, che come extra è già una buona cifra. Così fra una settimana anche se il titolo lateralizza puoi dire ancora abbiamo guadagnato altri 2000
Erminiottone Lufthansameeeehhh 3 Novembre 2021 #137 a323109 ha scritto: Abbiamo inventato lo stop loss Clicca per allargare... Io terrò sempre uno stop loss al 7% Poi, se si sale ancora molto, (es. 12/13 €) potrei aggiornarlo al 9/10%
a323109 ha scritto: Abbiamo inventato lo stop loss Clicca per allargare... Io terrò sempre uno stop loss al 7% Poi, se si sale ancora molto, (es. 12/13 €) potrei aggiornarlo al 9/10%
ForexNick gli ipocriti li asfalto 3 Novembre 2021 #138 se vendendo con lo stop siete in guadagno non si chiama piu' stop-loss loss = perdita
Erminiottone Lufthansameeeehhh 3 Novembre 2021 #139 ForexNick ha scritto: se vendendo con lo stop siete in guadagno non si chiama piu' stop-loss loss = perdita Clicca per allargare... Certo, ma era solo per intenderci
ForexNick ha scritto: se vendendo con lo stop siete in guadagno non si chiama piu' stop-loss loss = perdita Clicca per allargare... Certo, ma era solo per intenderci
a323109 Trafficante 3 Novembre 2021 #140 biavo001 ha scritto: A quanto venderesti con il take profit? Clicca per allargare... Vedo stanotte, adesso metterei uno stop su 6,20 ForexNick ha scritto: se vendendo con lo stop siete in guadagno non si chiama piu' stop-loss loss = perdita Clicca per allargare... Vabbè, stai a vedere il capello. Take profit và meglio?
biavo001 ha scritto: A quanto venderesti con il take profit? Clicca per allargare... Vedo stanotte, adesso metterei uno stop su 6,20 ForexNick ha scritto: se vendendo con lo stop siete in guadagno non si chiama piu' stop-loss loss = perdita Clicca per allargare... Vabbè, stai a vedere il capello. Take profit và meglio?