Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
.... stasera o domani dovrebbero fare il max a 1014.........
gli ameri cani ancora potrebbero fare un pò di strada ma i tedeschi sono al limite e se vanno ancora sù potrebbere smentire il conteggio di elliot di lungo periodo .
Sono sul 50% di ritracciamento di onda -3-

1249384640daxperformanceindex.png

..... i tedeschi sono al limite e se vanno ancora sù potrebbere smentire il conteggio di elliot di lungo periodo .
Sono sul 50% di ritracciamento di onda -3-.......

l'unico precedente confrontabile è quello dei giapponesi che arrivarono vicini al 50%i ma non lo superarono

1249384909nikkei225.png

ciao euro,

tu usi il mini vero? E te lo porti sempre over, giusto?

Paghi degli interessi se te lo porti over?

E poi: Non c'è nessuna erosione di tempo? Mi spiego: Se vendo un mini oggi a 20.900 l'indice sale a 22.000 e tra un mese torna a 20.900-> rivedo in toto i miei soldi?

Grazie 1000!
dooky non vi sono interessi da pagare, il costo è solo dell'operazione.
Ciao

gli ameri cani ancora potrebbero fare un pò di strada ma i tedeschi sono al limite e se vanno ancora sù potrebbere smentire il conteggio di elliot di lungo periodo .
Sono sul 50% di ritracciamento di onda -3-

Viaggiamo a vista ma di solito quando invertono disegnano delle candele perfette su tutti i tf e per ora non mi pare di averle viste.:rolleyes::)

.... tu usi il mini vero? e te lo porti sempre over, giusto?

paghi degli interessi se te lo porti over?

e poi: non c'è nessuna erosione di tempo? Mi spiego: se vendo un mini oggi a 20.900 l'indice sale a 22.000 e tra un mese torna a 20.900-> rivedo in toto i miei soldi?

Grazie 1000!

l'unico problema ... è che ogni giorno ti calcolano la variazione rispetto al settlement (una sorta di media dei prezzi di chiusura) e, quindi, se ti si genera un saldo negativo sul conto corrente paghi gli interessi ... (almeno su fineco funziona così)

:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto