Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
ansa ore 16,15

aggiornamento da napoli
l uomo dai capelli d oro
mentre veniva trasportato in ambulanza sentendo alla radio che il ftsemib aveva rotto al ribasso i 21680...........si è alzato ed è scappato
salendo in groppa ad un maialino che improvvisamente è apparso davanti all ambulanza............
l uomo è fuggito gridando .............viva treno e la giapponesina di yen!
si complica il lavoro per le autorità inquirenti
a treno.giambel e short si aggiungono un maialino.....una giapponesina e yen..........
un puzzle difficile da comporre

ansa ore 16,15

aggiornamento da napoli
l uomo dai capelli d oro
mentre veniva trasportato in ambulanza sentendo alla radio che il ftsemib aveva rotto al ribasso i 21680...........si è alzato ed è scappato
salendo in groppa ad un maialino che improvvisamente è apparso davanti all ambulanza............
l uomo è fuggito gridando .............viva treno e la giapponesina di yen!
si complica il lavoro per le autorità inquirenti
a treno.giambel e short si aggiungono un maialino.....una giapponesina e yen..........
un puzzle difficile da comporre

stiamo scrivendo una sceneggiatura degna del miglior Fellini, i miei complimenti è giusto non prendersi sul serio:D:up:

Euro ci penso io al maiale...

12502608911247152804pchan1.jpg

io noto bearish egulfing in formazione
le kiusure saranno importantissime.................pertenza rally il 13 luglio con bullish eg
fine rally il 14 agosto con bearish eg.
roba da artisti

tracy in chiusura...?

link

siamo nel nuovo mensile... se rompe il minimo di partenza per lo short è un'ottima cosa...

TRENO diceva così per lo SP500 non avendo fatto min sotto a 992

per noi non ne sono così sicuro...secondo me NOI ITALIENI stiamo chiudendo ancora l'ultimo tracy inziato il 07/08 del mensile inziato il 13/07
per me chiusura TRACY tra lun 17 e mar 18 se non tronca prima e partenza nuovo mensile...(treno indicava come probabile data di chiusura del mensile il 19/08)

nel nuovo mensile è PROBABILE che faremo i MAX definitivi dell'intermedio partito il 13/07

aspetto critiche e commenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto