Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non sfottetelo perchè comunque è un grande che ha sempre esposto le proprie idee. Sarebbe anche bello tornare a sentirlo, magari potrebbe dire come la pensa senza dire per forza Lungo da.. o corto da... che fa un pò troppo guru

non è uno sfottò, forse segui da poco, ma statistica alla mano ogni volta che treno rientrava matematicamente poco o tanto, la borsa scendeva.

io non mi occupo di finanza (per fortuna)
ma faccio un altro lavoro in cui bisogna comunque assumersi delle responsabilità a volte molto grosse.
Il problema principale è che la gente (indipendentemente dal fatto che siano clienti o persone che semplicemente ti chiedono un consiglio) tende a caricarti di responsabilità sempre più grosse e a non ringraziarti per quello che fai, ma ad incolparti per quello che (secondo loro) non hai fatto.
si dimenticano spesso del fatto che tu non sei li per danneggiarli, ma per aiutarli, e tandono a dare a te la colpa e la responsabilità dei loro mali.
E' un grosso peso che talvolta ti obbliga ad avere delle difese, e credo sia questo il peso che treno si sente addosso.

io non mi occupo di finanza (per fortuna)
ma faccio un altro lavoro in cui bisogna comunque assumersi delle responsabilità a volte molto grosse.
Il problema principale è che la gente (indipendentemente dal fatto che siano clienti o persone che semplicemente ti chiedono un consiglio) tende a caricarti di responsabilità sempre più grosse e a non ringraziarti per quello che fai, ma ad incolparti per quello che (secondo loro) non hai fatto.
si dimenticano spesso del fatto che tu non sei li per danneggiarli, ma per aiutarli, e tandono a dare a te la colpa e la responsabilità dei loro mali.
E' un grosso peso che talvolta ti obbliga ad avere delle difese, e credo sia questo il peso che treno si sente addosso.

No secondo me Treno non si sente responsabile di esporre la sua View ,infatti dice sempre con la propria testa e con le proprie tasche . Il fatto che poi gli possa spiacere quando il mercato non va momentaneamente dove vuole lui è un altro conto . Il fatto che ci siano ingiro poveri stolti che incolpano altrui persone per le loro stesse colpe è il live motiv del mondo e credo che sarà duro da cambiare:rolleyes: Per me Treno quando posta fa solo beneficenza poichè da lui si ha solo da imparare :-o

secondo me non deve dire entro qui o la...ma dire dove finisce/inizia il ciclo

in sta maniera quando ad inizio agosto disse che iniziava il mensile (e ometteva di dire che rimaneva short)....ora nel 3d sarebbero tutti lunghi

stop

secondo me non deve dire entro qui o la...ma dire dove finisce/inizia il ciclo

in sta maniera quando aveva parlato di inizio nuovo ciclo 1 mese.se non diceva che rimaneva short....ora nel 3d sarebbero tutti lunghi

stop

hai detto nulla!!!!!!!!!!! sulle date e le durate di sti cicli solo leggendo questo forum ci potresti scrivere un libro!!!

cmq se' e furbo......
*****************short long 22521,2654678745456**********

lo evitera' in futuro

vivra' sereno,senza responsabilita',..senza dover sparire

Users who are viewing this thread

Back
Alto