Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Te l ho spiegato ieri, se vuoi sapere sto aspettando per metter dentro 4 opzioni stox 2750,in linea di massima dovrebbero arrivare intorno a quel lvl per un ritraccio sul fine settimanale, quando avranno terminato gli metto dentro 4 futures, e mi rilasso per 4 6 giorni,cmq avro i fut protetti in todo dalle opzioni comprate oggi, se poi come credo ripartono e salgono altri 100 punti diciamo fino a 2850/2900 di stox sul 2 settimanale le opzioni valgono na sega ma mi son costate sui 1600 euro ma porto a casa 4000/5000 euro di fut per cui sui 3500 euro con un possibile 1 a 2 di guadagno non è il massimo 1 a 3 sarebbe meglio ma ora siamo sul 2 settimanale del 2 mensile per cui non credo avranno la stessa spinta di una settiman fa.
Spero di esser stato chiaro :up:
p.s.
questa è la strategia che ho nella zucca , e che porto avanti, se poi crollano vorra dire che le 4 opzioni le esercitero alla scadenza e nel frappè inseriro altre opzioni OTM per compensare un tarde sbagliato.

:ciao:

Eh ma dai non si può neanche scherzare ....

+1 sul dax prima del pil (a cui va aggiunto quasi un altro +1 di ieri)

forse conviene coprirsi di la'

non ci siamo ne' come forza, ne' come oi x iniziare la discesa(sul breve)

500 su 5550 ...qualcuno prob. ha avuto la stessa idea
oddio queste sono troppo speculative..visto che scadono domani alle 13

Ultima modifica:
Ha significato tirare delle TL che passano un po' per le shadow e un po' per i body delle candele? :-?

ciao, fino a 15 anni fa sarebbe stato un errore, oggi con l'evoluzione dei mercati (praticamente può operare chiunque) non lo è più, anzi...lo dice la mia esperienza ma anche quella di trader molto più bravi di me. C'era anche la teoria che una trend line per dirsi violata doveva essere superata di un 3%, ed altri tipi di teorie del genere...la volatilità dei mercati ho costretto a cestinare queste vecchie considerazioni valide quando i grafici si facevano su carta millimetrata.

MESSAGGIO URGENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per gli esperti di TOM DEMARK

Sul settimanale FTSEMIB la candela di questa settimana ( ammesso che chiuda sopra 22000 è la 12 oppure la 13 ??????????????????????????????
Secondo mia opinion non manca molto al reverse
Grazie per la risposta

Ciao Giucar, dovebbe essere la 12esima, comunque dovresti chiedere ad Ale nel Blog:
http://analisitecnica.investireoggi.it/ftse-mib-future-27082009-1737.html

ciao :)

se sei l'Elio che me lo ha chiesto sul blog:

a me, la settimana attuale con chiusura superiore a 22000 risulterebbe essere la 12^ di countdown
ti inserisco il grafico con le 11 candele valide di countdown finora…. se mi dici quale per te e’ la 12^ e che io non ho considerato, analizziamo il perche’....
( suppongo che quella che te consideri in piu', sia quella della settimana comprendente il minimo del 13 luglio....
ma se fosse quella, ti dico subito che non ne ha i requisiti richiesti,
in quanto la sua chiusura non e' superiore alla chiusura della candela settimanale di countdwon precedente, contrassegnata con il n. 7 )

1251376616fibdemarkweekly.png

S&P500:
3-Ago: 1002
Oggi: 1027

cioe' +2.5%

DAX:
3-Ago: 5420
Oggi: 5520

cioe' +1.8%

FTSEMIB:
3-Ago: 20900
Oggi: 22700

cioe' +8.6%

un po' sospetta tutta questa forza relativa ad Agosto e con volumi cosi' bassi, no?

S&P500:
3-Ago: 1002
Oggi: 1027

cioe' +2.5%

DAX:
3-Ago: 5420
Oggi: 5520

cioe' +1.8%

FTSEMIB:
3-Ago: 20900
Oggi: 22700

cioe' +8.6%

un po' sospetta tutta questa forza relativa ad Agosto e con volumi cosi' bassi, no?

così com'era sospetto il fatto che dopo aver fatto 52000, noi scendevamo e gli altri no?

CR

riporto la discussione sul grafico orario perchè a molti la discesa suona ancora un concetto estraneo alla realtà dei prossimi 20gg.

I box tratteggiati rappresentano i T+1 giornalieri (16 candele orarie o 2gg) il box grande l'4gg.

Solo un'uscita verso il basso dell'attuale ultimo box vincolerebbe al ribasso il successivo per avere così una chiusura del 8gg "lievemente" in ribasso.

Viceversa un new max manderebbe a farsi benedire ogni speranza di ritraccio almeno fino a fine settembre, visto che siamo al secondo tentativo oggi di max. Il tempo scorre a svantaggio degli shorter (me per primo) e ci avviciniamo così con forza e con indicatori belli carichi alla chisura dell'8gg.

La partenza del prox 8gg (e la sua forza intrinseca) spingerebbe a fare i new max del mensile nella seconda parte del ciclo.

grafico orario
1251379545box.gif

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto