Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se si fanno la stessa salita che hanno fatto tra marzo e ottobre 2007 aivoglia a guardare divergenze,vix che cala a stillicidio...già ora mi sembrano entrati in una fase di compressione di vola....:specchio::D

Comunque...tempo e prezzo...insieme a divergenze varie dovremo alla fine sempre uscire in piedi...l'importante è tenere sempre a bada il proprio profilo rischio-rendimento.:up:

Se si fanno la stessa salita che hanno fatto tra marzo e ottobre 2007 aivoglia a guardare divergenze,vix che cala a stillicidio...già ora mi sembrano entrati in una fase di compressione di vola....:specchio::D
anche a te sfugge il piccolo particolare che fra marzo e ottobre 2007 ci trovavamo in un trend rialzista di lungo (nella sua fase finale e quindi parossistica)

cmq alla fine siamo sempre qua ,ad attendere 1014 e vedere cosa succede .

be patient don't be greedy :D

spiaggia le ragazze sono passate da papi e lo spumante è diventato tavernello:D

non importa:D

, tutta questa astinenza da gain ci farà assaporare i futuri gains come non mai,

come quella volta che dopo una dieta super super restrittiva mi ritrovai davanti al frigorifero cercando di fare il meno rumore possibile per non svegliare mia moglie che me lo avrebbe impedito, di notte assalito dalla fame nervosa vinte le resistenza della coscienza, presi il winners algida riservato ai figli e mangia dopo mesi di sacrifici la cosa più buona del mondo....sono passati 10 anni ma il winner algida me lo ricordo come fosse ieri....:D

Nonostante mi fossi ripromesso di non aprire le posizioni ad Agosto, sto aspettando i 1010-1020 per mettermi corto.
Per questo mese mi apetto un trading range 960-1020
e 20000-21200.

e pensare che eravamo LONG dai minimi, il tutto è iniziato in risposta ad un post...

"ok proviamo sta pisciata controvento .... ma corta, corta, corta"

maroinnnnnnn

anche a te sfugge il piccolo particolare che fra marzo e ottobre 2007 ci trovavamo in un trend rialzista di lungo (nella sua fase finale e quindi parossistica)

Certo.:up:

Ma a marzo ci fù il crollo della cina ripreso poi per i capelli e cominciò la distribuzione.Anche qualche giorno fà mi pare sia capitato una cosa del genere...bisogna saper aspettare e non calcare troppo la mano tanto punti da fare ce ne saranno a sufficienza.

Certo.:up:

Ma a marzo ci fù il crollo della cina ripreso poi per i capelli e cominciò la distribuzione.Anche qualche giorno fà mi pare sia capitato una cosa del genere...bisogna saper aspettare e non calcare troppo la mano tanto punti da fare ce ne saranno a sufficienza.

perfettamente d'accordo

Users who are viewing this thread

Back
Alto