Se si fanno la stessa salita che hanno fatto tra marzo e ottobre 2007 aivoglia a guardare divergenze,vix che cala a stillicidio...già ora mi sembrano entrati in una fase di compressione di vola....
anche a te sfugge il piccolo particolare che fra marzo e ottobre 2007 ci trovavamo in un trend rialzista di lungo (nella sua fase finale e quindi parossistica)Se si fanno la stessa salita che hanno fatto tra marzo e ottobre 2007 aivoglia a guardare divergenze,vix che cala a stillicidio...già ora mi sembrano entrati in una fase di compressione di vola....
cmq alla fine siamo sempre qua ,ad attendere 1014 e vedere cosa succede .
be patient don't be greedy
si divertono sono ameri cani
alla fine non sapranno che fare e non riusciranno a farmi lossare..
anche a te sfugge il piccolo particolare che fra marzo e ottobre 2007 ci trovavamo in un trend rialzista di lungo (nella sua fase finale e quindi parossistica)
anche a te sfugge il piccolo particolare che fra marzo e ottobre 2007 ci trovavamo in un trend rialzista di lungo (nella sua fase finale e quindi parossistica)
Certo.
Ma a marzo ci fù il crollo della cina ripreso poi per i capelli e cominciò la distribuzione.Anche qualche giorno fà mi pare sia capitato una cosa del genere...bisogna saper aspettare e non calcare troppo la mano tanto punti da fare ce ne saranno a sufficienza.