Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
... Per questo mese mi apetto un trading range 960-1020 e 20000-21200.
:up:

...
Ammesso (ma non concesso) che le mani forti stiano davvero tessendo una bull-trap coi controfiocchi, mi aspetto uno strappetto ancora in su, poi un "laterale" tra 20000-21000 +/- 500 fino ai primi di settembre, poi un ultimo picco sui 22000/500, e poi in ottobre la "verità" ....
:D

:ciao:

19800 chiedo troppo?????
sta sera x me è decisivo... se america tiene i max oppure li rompe ma rientra subito dovrei farcela.
se li rompe e ci sta sopra.. son grancaxxi x noi fratelli short

"Con un occhio alle STELLE....."

Potrebbe anche essere no?!
O meglio....anche se è sbagliatissimo...LO SPERO PROPRIO! :D

Evening star pensaci tu! :help:

1249401904evstar.jpg

Potrebbe anche essere no?!
O meglio....anche se è sbagliatissimo...LO SPERO PROPRIO! :D

Evening star pensaci tu! :help:

1249401904evstar.jpg

Io ho in mente che stanno preparando qualcosa a partire da venerdì, aspettano il dato sulla disoccupazione. Senza qualcosa di forte non si scende, ci va il gancio...onde per cui da qui a venerdì non mi aspetto grandi cose..
Quello sarebbe l'alibi giusto.
Ora, loro lo sanno già e ...se il dato è negativo mi sa che la botta parte da venerdì.
Se fosse positivo... :eek::eek::eek::titanic:

e questo il bello, te l' immagini?

scusate ma è credibile che il dato sia segreto? quante persone lavorano intorno a quel dato ? è credibile che negli ambienti già non lo si conosca? la risposta ce la siamo data da soli, e se la sono data i mercati in questo momento....per me non sposterà niente in quanto chi deve sapere già sà:)

scusate ma è credibile che il dato sia segreto? quante persone lavorano intorno a quel dato ? è credibile che negli ambienti già non lo si conosca? la risposta ce la siamo data da soli, e se la sono data i mercati in questo momento....per me non sposterà niente in quanto chi deve sapere già sà:)
girano voci a Wall Street che il dato dovrebbe essere ....................................:D;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto