Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
fituso e ameri cani hanno vincolato al ribasso il settimanale , gli altri indici ancora non lo hanno fatto .
visti i bassi volumi di oggi , aspettiamo il max del rimbalzo del 2 settembre per confermarlo

che dici massimi di medio periodo fatti o ci possono essere target piu alti da raggiungere nei prox mesi?

fituso e ameri cani hanno vincolato al ribasso il settimanale , gli altri indici ancora non lo hanno fatto .
visti i bassi volumi di oggi , aspettiamo il max del rimbalzo del 2 settembre per confermarlo

Se sarà ribasso per allora si dovrebbero essere allineati anche i miei sistemi...:mano:

che dici massimi di medio periodo fatti o ci possono essere target piu alti da raggiungere nei prox mesi?

fino a qui rimbalzo previsto e prevedibile.
possono anche fare un massimo superiore ma senza soldi non incantano nessuno.

1251735735dowjonesindustriala.png

qazzo euro questo è grave ora capisco perchè sei sempre sulle spine , parti in fortissima posizione di svantaggio

pensa se ti avessi seguito come a maggio-giugno con tre fib... per coprire il rosso avrei dovuto ipotecare la casa:lol:

questo giro ho solo due mini, ero lungo e sulle tue analisi ho creduto al corto consapevole di essere sbagliato sui tempi ma facendo trading di posizione non gli ho dato peso piu' di tanto ed è stata una grandissima qazzata ... di sicuro non pensavo andassimo a 23000 ora posso solo cercare di rimediare, servirebbe una sbragata tipo come quella a Shangai ma senza vix dove qazzo andiamo??

Ti aspetti un crollo violento quando/se accadrà ??

ls divergenza c'è, ma le ipotesi che posso trarre sono 2 e non una.

1) indice rompe e scende
2) oscillatore rompe al rialzo e fa nuovi max

C'è anche un'altra possibilità... :)

1251751887sp500.png

La trend più inclinata unisce inizio e fine del primo mensile del trim in corso.

La sua rottura anticipa quella dei prezzi e da li in poi è condannato, almeno fino alla tl successiva che tiene il riallzo dell'annuale

1251752070sp500macd.png

Il MACD è già convinto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto