Amo le donne
Forumer attivo
Posso usufruirne ???
Ciao Ziga, che ne pensi di questo ribasso? Stiamo chiudendo qualcosa di importante ciclicamente? Sempre long?
Posso usufruirne ???
Taleb direbbe che ".......ho capito di non essere abbastanza intelligente , nè abbastanza forte per cercare di combattere le mie emozioni......."
ciao treno,
questa è per te e tutti noi, molti hanno abbandonato la nave, il canto delle sirene era troppo seducente, alcuni non ce l'hanno fatta...
venite verso l'orlo del dirupo.
Potremmo precipitare.
Venite verso l'orlo del dirupo.
E' troppo alto.
VENITE VERSO L'ORLO DEL DIRUPO.
Ed essi vennero.
E lui li sospinse.
Ed essi volarono
ho fatto una raccolta degli interventi dei rialzisti a partire dai primi di agosto fino ai giorni d'oggi......
.....se l'america oggi mette il terzo giorno consecutivo di ribasso non siamo all'inversione conclamata dal siderpografo ma poco ci manca.....allora se si verificherà trascriverò quei post e ci sarà da ridere...
....comunque la Cina fu la prima a stornare nel 2007, è stata la prima a ripartire a fine 2008 e guardate cosa ha fatto da un pò di tempo............forse i cinesi sono già l'indice guida a livello mondiale....vediamo........
giambel tutta Shangai ed Hong Kong capitalizzano una media multinazionale USA... dai...
giambel tutta Shangai ed Hong Kong capitalizzano una media multinazionale USA... dai...
Scusa ma, a parte che non mi pare sia proprio così, i cinesi possono comunque anticipare i mercati americani o no?