Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
personalmente cerco di non mediare mai..............ovvero di non rimanere incastrato............cmq per mediare dovrei avere un indicazione dalla mia analisi che il trend che ho preso in faccia sia finito...........
voi ritenete che questo movimento up sia definitivamente finito:-?

io penso di essere stato un pirla a non aver lasciato le posizioni come erano state impostate a metà luglio, questo è quello che penso:D ed è un mese che ci penso qazzo:D non vedo l'ora che arrivi il terzo venerdi' di settembre per non pensarci piu':-o

secondo me questo potrebbe essere un buon punto per mediare le posizioni corte

io non credo, come ho scritto ieri a pag. 196, sono convinto che i massimi non sono ancora stati fatti, noi dovremmo andare sopra i 23.000 e gli ienchi a 1044 di SP500 ... poi non è neanche detto che da lì non si prosegua per i 26.000 di Fib ... come avevo detto tempo fa in una mail a doppiozero ... :)

From: xxx
Sent: Wednesday, July 22, 2009 11:19 PM
To: xxx
Subject: fib

Ciao volevo farti notare che se non si scende ora .... si rischia di andare oltre i 26.000 prima di incontrare un altra valida resistenza, quindi attenzione

quindi mi sembra che
in parecchi non ritengono che questi siano i livelli da cui mediare................
per me non sono ancora i livelli per i quali debba chiudere i long..........

ma siamo in un tracy a ribasso? e fanno ste sparate? chi mi spiega qualcosa???

non c'è un qazzo da spiegare :

dal 13 luglio il mercato ha preso un'impostazione fortemente rialzista. In un trend del genere non si và al ribasso ma si longa su ogni ritracciamento negli short day di Taylor ...mettersi corti voleva dire perdere migliaglia e migliaglia di euri... a differenza di maggio-giugno dove si era in un laterale di 2000 punti questa volta siamo saliti e qazzo se è salita da 17500 a 23000 qazzo!!!

comunque finirà ovvero mega crollo autunnale-primavera con ritorno sui 10000 di fib io penso che
ESSERSI MESSI CORTI DA LUGLIO AD OGGI E' STATA UNA GRANDISSIMA QAZZATA ALMENO COME TEMPI ... SUI LIVELLI SE UNO HA I QOGLIONI DI PIOMBO PER TENERE MAGARI NO... E MI SA' CHE QUI I QOGLIONI DI PIOMBO LI HA SOLO TRENO I MIEI CHE SON DI TOLLA SI SONO GIA' AMMACCATI:D

dal 13 luglio il mercato ha preso un'impostazione fortemente rialzista. In un trend del genere non si và al ribasso ma si longa su ogni ritracciamento negli short day di Taylor ...mettersi corti voleva dire perdere migliaglia e migliaglia di euri... a differenza di maggio-giugno dove si era in un laterale di 2000 punti questa volta siamo saliti e qazzo se è salita da 17500 a 23000 qazzo!!!

comunque finirà ovvero mega crollo autunnale-primavera con ritorno sui 10000 di fib io penso che
ESSERSI MESSI CORTI DA LUGLIO AD OGGI E' STATA UNA GRANDISSIMA QAZZATA ALMENO COME TEMPI ... SUI LIVELLI SE UNO HA I QOGLIONI DI PIOMBO PER TENERE MAGARI NO... E MI SA' CHE QUI I QOGLIONI DI PIOMBO LI HA SOLO TRENO I MIEI CHE SON DI TOLLA SI SONO GIA' AMMACCATI:D
D'ACCORDO SU TUTTO ma nessuno ha le palle x tenere posizioni aperte in loss da 4000 punti credimi,nessuno.:D

Il problema è che a Luglio il troncamento ciclico non ci ha consentito di uscire.....per paura che l'ultima goccia bagnasse la mutanda non abbiamo rimesso a posto l'arnese e ce l'hanno tagliato :D.......poi che da li iniziasse un ciclo così forte credo non se l'aspettasse nemmeno Treno.....giocoforza abbiamo reinventato la pisciata come trade di posizione (con buone chance di successo probabilmente) ma certo che le energie psicologiche profuse negli ultimi mesi sono state tante,troppe.....ci tempreranno si, ma a me bastava già la lezione di maggio giugno :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto