Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
personalmente cerco di non mediare mai..............ovvero di non rimanere incastrato............cmq per mediare dovrei avere un indicazione dalla mia analisi che il trend che ho preso in faccia sia finito...........
voi ritenete che questo movimento up sia definitivamente finito:-?

personalmente cerco di non mediare mai..............ovvero di non rimanere incastrato............cmq per mediare dovrei avere un indicazione dalla mia analisi che il trend che ho preso in faccia sia finito...........

Io invece non medio più ... in utile ... perchè un sacco di volte guadagno , poi raddoppio e me la pigghiu in ....:wall::wall:

No non è finito per me , mi manca l'ultima gamba Up , cmq siamo agli sgoccioli . Secondo mia view dovrebbe terminare in range 23300-23500 , ma potrebbe estendere fino a 24000 sul nostro. Ultimo livello di ES per me è 1057 . Cmq mettere sempre Stop perchè sempre secondo me l'inversione è alle porte tempo 2 settimane

Users who are viewing this thread

Back
Alto