Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'ultima chiamata per essere ancora nel primo settimanale è quella di poco fà sulla 24° ora .
Vista l'importanza della posta in palio un minimo fatto entro 8 ore lo consideriamo dubbio e verificheremo la consistenza del rimbalzo per stabilire se siamo ancora nel primo settimanale o nel secondo.
Viceversa un nuovo minimo fatto dopo le 8 ore lo faremo rientrare come secondo settimanale ed il rimbalzo , per noi , sarà un comune rimbalzo da 4g

:up:, monitoriamus

esistevano vincoli su vincoli e il minimo doveva essere inferiore a 1014 .
comunque in queste ore siamo su un punto sensibile che vale anche per il breve-medio periodo , sp500 sulla barra delle 19-20 ha fatto il minimo con tre cicli da 26+24+24 ore .
se quello rimane il minimo e si rimbalza ,dal punto di vista ciclico il rialzo di medio rimane vigoroso .
Viceversa se il minimo lo sp500 lo fà domani a fine seduta darò per partito il ciclo di medio al ribasso.

Ok :up: direi che le view coincidono... Io ho anche stimato la probabilità che oggi sia un minimo, 80%. 20% invece si scende ancora, per dove esattamente non lo so ancora.

Questa volta ci siamo davvero!! .. con o senza conferma il VIX daily ha fornito un segnale poderoso rompendo all'insù la resistenza che durava dal 24-10-08, .. nei prossimi giorni potrebbe anche ritracciare - come prevede la cadenza ciclica di treno - per fare un top entro il 9-09-09, questo non comprometerebbe l'impostazione grafica del vix in quanto si tradurrebbe in una conferma sulla resistenza trasformata in supporto.

Bene bene! .. non abbiamo ancora superato del tutto il rischio di soccombere ma la speranza vive ancora... con questa botta si dimostra che il cavallo non è morto, per intanto scalciando con gli zoccoli si è aperto un varco nel recinto, e forse prossimamente lo rivedremo libero, svincolato come dovrebbe essere il mercato mobiliare ..ma questo è un altro discorso. Ciao!

Allegati

• ScreenHunter_03 Sep. 01 22.10.jpg
    ScreenHunter_03 Sep. 01 22.10.jpg
    107,8 KB · Visite: 764
Treno mio, x seguirti sui vari forum bisogna essere dei segugi...
se non ho capito male : tra domani e giovedì rimbalzello, entità da stabilirsi, poi venerdì si dovrebbe scendere ancora...
corretto ?
sei un grande...:cool::cool::cool:
Gerva

esistevano vincoli su vincoli e il minimo doveva essere inferiore a 1014 .
comunque in queste ore siamo su un punto sensibile che vale anche per il breve-medio periodo , sp500 sulla barra delle 19-20 ha fatto il minimo con tre cicli da 26+24+24 ore .
se quello rimane il minimo e si rimbalza ,dal punto di vista ciclico il rialzo di medio rimane vigoroso .
Viceversa se il minimo lo sp500 lo fà domani a fine seduta darò per partito il ciclo di medio al ribasso.
......la seconda che hai detto;).....ciclo di medio al ribasso?

Il supporto wekkly su SPX è a 987 oppure 978,5 poi vedremo come parte il nuovo tracy che potrebbe essere l'ultimo al rialzo

i cicli sul weekly sono di 9 settimane....ne manca ancora una, dopo se rompe la rialzista dovrebbe iniziare un nuovo ciclo di 9 o almeno 7 settimane short,

1251880175spx.gif

Questa volta ci siamo davvero!! .. con o senza conferma il VIX daily ha fornito un segnale poderoso rompendo all'insù la resistenza che durava dal 24-10-08, ..

Quello è un settimanale o un daily ? Perchè sul daily quella retta non mi torna , sul weekly sì.....Hai notato che il Vix a metà luglio si è appoggiato alla MM200 weekly ?

Ciao Enrycuccio :vicini:... cominci a rasserenarti vista la correzzione in corso, vero ?
Senti una robina, ... ieri in america ci sono stati forti volumi, ... in discesa, quindi anche oggi molto probabilmente scende.

Users who are viewing this thread

Back
Alto