Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
......le forchette , sul lungo periodo , sono ancora dentro il canale discendente..........

questo è il canale della forchetta partendo dal massimo , la linea esterna tratteggiata è l'allargamento del doppio del canale ed ha contenuto gli eccessi del minimo assoluto e del massimo di rimbalzo,

1251887726sp500.png

questo è il canale della forchetta partendo dal massimo , la linea esterna tratteggiata è l'allargamento del doppio del canale ed ha contenuto gli eccessi del minimo assoluto e del massimo di rimbalzo,

1251887726sp500.png

unteressante..............molto!!!!!!!!!
ma il canale allargato..........mmmmmmmm.......mi lascia leggermente perplesso!

1251887726sp500.png

L'unica forchetta che conoscevo è quella che uso quando mi siedo a tavola a mangiare:D:D

Un saluto a tutti. Vi leggo sempre con grande interesse. Non mi metto ad elogiare il vostro lavoro perchè tanto è sotto gli occhi di tutti. E non vi illudete...alla fine treno chiuderà in gain come al solito!! Posso sapere chi pensa che aggiornareremo i max fatti (o faremo doppio max)?
La risposta di Corvo la so già...:up:
Treno te che dici? Comprometterebbe la struttura ribassista di lungo?

Un saluto a tutti. Vi leggo sempre con grande interesse. Non mi metto ad elogiare il vostro lavoro perchè tanto è sotto gli occhi di tutti. E non vi illudete...alla fine treno chiuderà in gain come al solito!! Posso sapere chi pensa che aggiornareremo il max fatto a 22900 (o faremo doppio max)?
La risposta di Corvo la so già...:up:
Treno te che dici? Comprometterebbe la struttura ribassista di lungo?

Io sono per nuovi max assoluti prima di intraprendere l'onda 5 che si aspetta Treno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto