Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
euro
sei andato ad anglet da surf burger:-?

fanno una baghettona aperta a metà con dentro 3 burger e patatine fritte ..........da urlo................e non servono forchette per mangiarla. :D:D

Io sono per nuovi max assoluti prima di intraprendere l'onda 5 che si aspetta Treno.

Il problema, a mio modo di vedere, è il tempo. O facciamo nuovi max a breve, oppure se a settembre correggiamo e poi torniamo su a fare nuovi max allora mi sa che siamo fuori tempo massimo per il ribasso di lungo...correggetemi ovviamente se dico cavolate!!

questo è il canale della forchetta partendo dal massimo , la linea esterna tratteggiata è l'allargamento del doppio del canale ed ha contenuto gli eccessi del minimo assoluto e del massimo di rimbalzo,

come si vede il fallimeto lehman ha fatto uscire l'indice dal canale dei prezzi che si era formato dai massimi 2007 ... l'ultimo scondiderato rally del 13 luglio è un aggiustamento di qull'eccesso. è evidente che eccessi ci sono, credo però che l'eccesso sia da individuare sopratutto al ribasso con botton 9-3-09
Il prossimo futuro io lo collocherei dentro il canale dei prezzi iniziale con andamento del trend ribassista e cadute meno violente di quelle viste nell'autunno di un anno fa.

Allegati

• ScreenHunter_03 Sep. 02 13.13.jpg
    ScreenHunter_03 Sep. 02 13.13.jpg
    72,4 KB · Visite: 673
Il problema, a mio modo di vedere, è il tempo. O facciamo nuovi max a breve, oppure se a settembre correggiamo e poi torniamo su a fare nuovi max allora mi sa che siamo fuori tempo massimo per il ribasso di lungo...correggetemi ovviamente se dico cavolate!!

questa ipotesi con ritraccio consistente fino a ottobre o fine settembre e ripresa verso i max pre natalizia è quella che pochissimi prendono in considerazione

quindi..:up:

fituso e ameri cani hanno vincolato al ribasso il settimanale , gli altri indici ancora non lo hanno fatto .
visti i bassi volumi di oggi , aspettiamo il max del rimbalzo del 2 settembre per confermarlo

indici americani ed europei allineati su un minimo.
diamo per partito sul minimo delle 15 il 4g del secondo settimanale , vediamo fin dove si estenderà il rimbalzo e incrociamo le dita.

1251903215intraday.gif

1251903258schermata28.png

questa ipotesi con ritraccio consistente fino a ottobre o fine settembre e ripresa verso i max pre natalizia è quella che pochissimi prendono in considerazione

quindi..:up:

Vediamo come parte il tracy+1 ....dovrebbe andare a chiudere il ciclo 180giorni partito a marzo con un massimo realtivo e poi scendere......

se invece parte in discesa e và a chiudere il ciclo con un minimo....
allora dopo si torna long

Users who are viewing this thread

Back
Alto