Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
e se hanno troncato con 12giorni di t+1?
che ne dite ?:ciao:
ciao ziga è un onore per me poter scriverti.con tutte le fotocopie che mi sei costato in questi mesi ( a copiaincollare ogni tuo post....per imparare qualcosa sui cicli...).io credo che sul nostro fib il t+1 si sia completato con 12 candeline.la salita attuale ci dirà molte cose:se saprà superare il massimo dello scorso t+1 oppure no.io credo che si fermerà prima e quindi credo di essere nella parte in discesa del trimestrale in atto.la rottura della trendline che accompagnava la salita di questo trimestale infatti è stata rotta ieri e sarà interessante il pullback che avverrà credo sui 22200.
se non erro una rottura di una trend line di un ciclo comporta la fine della fase al rialzo del ciclo superiore... (ma posso sbagliare....son anocra neofita) quindi ipoteticamente del ciclo semestrale in atto.scusatemi se ho detto....belinate....

informative riservate mi dicono che ziga
oltre ad essere bravo e modesto.................sia pure un bravo surfista ....insomma con le onde ci và forte:eek::eek::D

Analisi di borsa:
xyz*12 - [(a+b/2) - radice quadrata del dividendo + a*b-z/c] + fattore qulo = "tutto ciò che sale troppo prima o poi dovrà scendere (almeno un pochino)"

Mi sto facendo sempre di più l'idea che l'analisi di borsa sia come la filosofia, tante parole e pochi fatti..

e se hanno troncato con 12giorni di t+1?
che ne dite ?:ciao:

sostanzialmente non cambierebbe nulla , capisco che la formazione di vincoli darebbe più serenità ai ribassisti .
Personalmente preferirei che questa fosse la partenza del quindicinnale , tutto sugo , i volumi non mentono

sostanzialmente non cambierebbe nulla , capisco che la formazione di vincoli darebbe più serenità ai ribassisti .
Personalmente preferirei che questa fosse la partenza del quindicinnale , tutto sugo , i volumi non mentono

Vero, bisogna che incomiciamo a imparare che la serenità si paga :):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto