Alxj
Forumer storico
io non ci sto piu' capendo un qazzo ma quando andremo sotto i 18500 sig Treno ?? tra 1-2 anni ??
beh vedila così sarebbe un -15% da adesso tutto sommato ancora nell'universo delle cose possibili...
io non ci sto piu' capendo un qazzo ma quando andremo sotto i 18500 sig Treno ?? tra 1-2 anni ??
ciao ziga è un onore per me poter scriverti.con tutte le fotocopie che mi sei costato in questi mesi ( a copiaincollare ogni tuo post....per imparare qualcosa sui cicli...).io credo che sul nostro fib il t+1 si sia completato con 12 candeline.la salita attuale ci dirà molte cose:se saprà superare il massimo dello scorso t+1 oppure no.io credo che si fermerà prima e quindi credo di essere nella parte in discesa del trimestrale in atto.la rottura della trendline che accompagnava la salita di questo trimestale infatti è stata rotta ieri e sarà interessante il pullback che avverrà credo sui 22200.e se hanno troncato con 12giorni di t+1?
che ne dite ?
e se hanno troncato con 12giorni di t+1?
che ne dite ?
sostanzialmente non cambierebbe nulla , capisco che la formazione di vincoli darebbe più serenità ai ribassisti .
Personalmente preferirei che questa fosse la partenza del quindicinnale , tutto sugo , i volumi non mentono
informative riservate mi dicono che ziga
oltre ad essere bravo e modesto.................sia pure un bravo surfista ....insomma con le onde ci và forte