Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Partenza del 15gg? e con un new max del nuovo 15gg ci spariamo altre settimane di rialzo... :eek: come dire ... 24.000 dietro l'angolo e prime statiche serie a 26.000 :eek: :eek: :eek:

SE fossimo già nel nuovo T+1 (non credo), l'elemento su cui potremmo fare delle considerazioni è la sua partenza. La sua partenza sarebbe da considerarsi fin qui estremamente debole. Ergo possibilità di nuovi massimi molto remota. Ergo mensile al ribasso con tutto ciò che ne conseguirebbe. Non si capisce come arrivi a pronosticare tali target :eek:

:)

SE fossimo già nel nuovo T+1 (non credo), l'elemento su cui potremmo fare delle considerazioni è la sua partenza. La sua partenza sarebbe da considerarsi fin qui estremamente debole. Ergo possibilità di nuovi massimi molto remota. Ergo mensile al ribasso con tutto ciò che ne conseguirebbe. Non si capisce come arrivi a pronosticare tali target :eek:

se siamo nel nuovo T+1 (ci credo poco anche io ma non ho fretta di darmi una risposta) che sia debole lo vedremo nei prossimi 2 o 3 gg.

se siamo nel nuovo T+1 (ci credo poco anche io ma non ho fretta di darmi una risposta) che sia debole lo vedremo nei prossimi 2 o 3 gg.

Anche questo è vero. Fatto sta che il primo giornaliero lo avremmo chiuso quasi in paro ed il secondo sembra debole anche lui. Poi si fa per parlare: sono tutte seghe mentali......basta aspettare un pò

Anche questo è vero. Fatto sta che il primo giornaliero lo avremmo chiuso quasi in paro ed il secondo sembra debole anche lui. Poi si fa per parlare: sono tutte seghe mentali......basta aspettare un pò

già tutte seghe mentali... quindi rimaniamo sul classico semplice e pulito che ci aiuta sempre.

siamo su un 4gg che dovrebbe essere l'ultimo del 15gg e ci stiamo facendo il massimo, se sto massimo rompre i 22500 so caxxi per gli short, viceversa se andiamo sotto i 21000 sono vincoli al ribasso per 30gg ... e Treno chiude in gain senza dubbio...

dal 2003 a oggi un ritraccio di oltre i 61.8% dal minimo precedente ha fatto fare nuovi max solo una volta su una infinità...

non mi piace molto aver chiuso sui massimi oggi..... o in queste ore america scende o non so se sia partito t+1.. treno che dice?

non mi piace molto aver chiuso sui massimi oggi..... o in queste ore america scende o non so se sia partito t+1.. treno che dice?

Lui dice che sarebbe anche più contento ma io non tanto:rolleyes: perché comunque se così fosse rischiamo almeno un doppio massimo o giù di lì se non peggio.

Qualcuno mi può confermare che se domani in chiusura dell'ipotetico 6^ giornaliero non facciamo minimo inferiore a 21530 dobbiamo dare per partito il 15 gg.? grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto