marofib
Forumer storico
tante cose non stanno in piedi . poi mtematicamente si concretizzano.
a 1040= 23.500
mi spieghi come fai i conti?
a 1040 manca 2.4
oggi con usa correlati il fair value sarebbe 22440
+ 2,4=22980
tante cose non stanno in piedi . poi mtematicamente si concretizzano.
a 1040= 23.500
speciale su procida su rai1..
è vero!!!!!!!!! la cosa più importante è che hanno fatto uno scoop pazzesco senza saperlo in rai...............
HANNO INTERVISTATO TRENO................L UOMO CON IL PAPPAGALLO CHE VENDEVA GRANITE NELLA SPIAGGIA DEL POSTINO!!!!!!!!!!!!
TRENO ABBIAMO SCOPERTO DOVE STAI.................
mi spieghi come fai i conti?
a 1040 manca 2.4
oggi con usa correlati il fair value sarebbe 22440
+ 2,4=22980
ne avevamo discusso all'inizio del mensile scorso , la differenza è che il mercato non ha raggiunto i 26.000 smentendo in parte la forza della barra esterna di luglio .
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=989537&postcount=209
ascolta non devo fare i conti a nessuno io ti ho dato dei target possibili vediamo se ci arriviamo più o meno. stop. togli un 200 300 punti per sicurezza.
Treno ci sono buone possibilità che quindi i 26 mila non li facciamo?
anch'io
serie con 8.11.23.30
chi sacciu jevu ..........dici 'u calabrisi
"..ROMA - La Lega Nord apre un nuovo fronte, la guerra ai giornalisti romani e siciliani. E provoca la reazione compatta di tutto il Tg1. Una risposta tra l'indignato e il divertito quella del comitato di redazione e del direttore del telegiornale della prima rete Rai. Anche perché l'attacco è di quelli che lasciano di stucco.
È la regata storica di Venezia, questa volta, a scatenare l'ira del Carroccio che, dopo aver gridato all'invasione dei professori meridionali in Padania, ha scoperto che a raccontare il corteo tradizionale sul Canal Grande sarebbero stati, per il Tg1, Giancarlo Mingoli e Elisa Anzaldo. Romano lui, siciliana lei. Apriti cielo. Quando i leghisti della Serenissima lo hanno saputo hanno subito alzato la voce. "Sono stufo. Il Veneto non è una colonia", si è infuriato il capogruppo della lega al Comune di Venezia Alberto Mazzonetto......"
orig. Repubblica