Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
sei sicuro di aver capito bene lon jon?
se fosse vero inizio ad aprire short subito, o meglio... tra un paio di settimane a partire da 24000...

ma perche' dico se fosse? SARA' VERO!! (tra poco suona la sveglia che interromperà questo dolcisismo sogno)

sveglia o non sveglia , chiunque di noi non abbia fatto almeno il 50% su un rialzo che da marzo ha fatto quasi il 100% .. credo debba seriamente farsi un esame e fare umilmente un passo indietro , io compreso sia ben inteso.

sei sicuro di aver capito bene lon jon?
se fosse vero inizio ad aprire short subito, o meglio... tra un paio di settimane a partire da 24000...

ma perche' dico se fosse? SARA' VERO!! (tra poco suona la sveglia che interromperà questo dolcisismo sogno)
io ho capito così, poi chi meglio di treno può dirimere la questione?
attendiamo

.........chiunque di noi non abbia fatto almeno il 50% su un rialzo che da marzo ha fatto quasi il 100% .. credo debba seriamente farsi un esame e fare umilmente un passo indietro ........

il vero obiettivo del nostro trading non è il timing ne il grande gain .
nonostante il palese controtrend , dal 9 marzo , abbiamo fatto il 75% dei punti realizzati dall'indice spmib.
quello che stiamo facendo è tremendamente più difficile che fare gain su un piccolo pezzo di trend a favore.

1252333967schermata32.png

il vero obiettivo del nostro trading non è il timing ne il grande gain .
nonostante il palese controtrend , dal 9 marzo , abbiamo fatto il 75% dei punti realizzati dall'indice spmib.
quello che stiamo facendo è tremendamente più difficile che fare gain su un piccolo pezzo di trend a favore.

1252333967schermata32.png

vai di mediata.. altro che no(altro post)

sveglia o non sveglia , chiunque di noi non abbia fatto almeno il 50% su un rialzo che da marzo ha fatto quasi il 100% .. credo debba seriamente farsi un esame e fare umilmente un passo indietro , io compreso sia ben inteso.

parole sante. in un momento così "semplice" .. se l'abbiamo visto complesso è solo un nostro problema

Users who are viewing this thread

Back
Alto