Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
il vero obiettivo del nostro trading non è il timing ne il grande gain .
nonostante il palese controtrend , dal 9 marzo , abbiamo fatto il 75% dei punti realizzati dall'indice spmib.
quello che stiamo facendo è tremendamente più difficile che fare gain su un piccolo pezzo di trend a favore.

1252333967schermata32.png
ma non era piu semplice iscriverti a una "crociera":D in tibet.............un bel monastero...... poi una caverna..........in due anni sai che lavorone usciva:lol:

...con 5 short aperti se arriva sotto i minimi di marzo mi sembra un gran gain, o no?..........

la prima precisazione , non sono 5 posizioni è sempre una , non medio .
sulla correzione di giugno quasi nessuno è riuscito a rimanere dentro corto fino alla fine , molti sono usciti subito in pari o con poco gain soddisfatti di averla scampata .

la prima precisazione , non sono 5 posizioni è sempre una , non medio .
sulla correzione di giugno quasi nessuno è riuscito a rimanere dentro corto fino alla fine , molti sono usciti subito in pari o con poco gain soddisfatti di averla scampata .
ok grazie per la precisazione
cmq anche con 1 posizione aperta, se va sotto i minimi di marzo sono dei gran punti, almeno per me:)

Aperto short su Nasdaq100 con stop-loss a 1660.

Fà riferimento analisi di Drenaggio sull'NQ che a 1658,50 overlappa l'onda1 ribassista dal 2008.

perdonatemi ma io non capisco!
se la posizione dal 22/4 è ancora aperta e poi ci sono altri piccoli short chiusi in gain fino a luglio nel periodo aprile-luglio significa che c' era più di una posizione short aperta quindi mi sembra si tratti di mediata.
Spiegatemi cosa sbaglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto