Mercuzio
ex Drenaggio
treno
è siculo come te
è un bravo ragazzo, odia gli ameri.cani e ha tanta gnokka nell'harem
ciao bello
Non è che invece che un trenino è un convOllyo vero....
treno
è siculo come te
è un bravo ragazzo, odia gli ameri.cani e ha tanta gnokka nell'harem
ciao bello
Scusi ....Lei si offende di più se Le dicono "fatti i cazz.i tuoi "o sei "stupida" ?apprezzo il suo sarcasmo .
i moderatori hanno solo il compito di far si che frasi come quella quotata non appaiano sul forum .
punto
non ho preso provvedimenti , inutile tirarla lunga quando si ha torto.
a prescindere. non ci si rivolge ad altri utenti con frasi del genere.
punto
non ho scritto io.
ciao bello. l'harem come sta?
Cresce in bellezza..ciao amico grande..stasera chiusura in area 1009--mi gioco una amica della mia donna russa
la nostra trenomob và da 22.760 a 23.440 , se escono dalla mob sono qazzi amari.......
scusate
ma essendo esperto in similitudini e correlazioni vorrei avvertirvi
che l ultima volta che è comparso trenino eravamo in una situazione smile ma in area 950 -960...............vi ricorderete tutti come finì
a 962..................insomma non è un bel segnale il nuovo short di trenino..........
il suo esordio fu questo
"Timing perfetto mi sembra.. solo una tiratura per vedere la reazione ai 51 che è stata buona ma di poca vita.. quindi..prossima bombardata ,obiettivo di brevissimo, sfondare definitivamente area 951/50 e salutarla per un bel po'..io lavoro solo su fr a 1m..e sono sh da ieri a 956.5 di ES--oggi faremo miracoli..
PS-ciao TRENO scusa per la quasi omonimia ma a casa ho una collezione di trenini elettrici per questo ho scelto questo pse
...Long RiposaInPace.....