Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (3 lettori)

guillermo01

Forumer storico
apprezzo il suo sarcasmo .

i moderatori hanno solo il compito di far si che frasi come quella quotata non appaiano sul forum .

punto

non ho preso provvedimenti , inutile tirarla lunga quando si ha torto.

a prescindere. non ci si rivolge ad altri utenti con frasi del genere.


punto
Scusi ....Lei si offende di più se Le dicono "fatti i cazz.i tuoi "o sei "stupida" ?
 

bollato

Forumer attivo
la nostra trenomob và da 22.760 a 23.440 , se escono dalla mob sono qazzi amari.......:D

1252506593ftsemib.png

treno, il dax è già a ridosso del precedente max, che per caso hai una treno mob anche per lui? :D
 

freesurfer

araldo spaziale
Posso dirti solo ca' Siculo sugnu:D[/quote]




scusate
ma essendo esperto in similitudini e correlazioni vorrei avvertirvi

che l ultima volta che è comparso trenino eravamo in una situazione smile ma in area 950 -960...............vi ricorderete tutti come finì
a 962..................insomma non è un bel segnale il nuovo short di trenino..........


il suo esordio fu questo

"Timing perfetto mi sembra:lol:.. solo una tiratura per vedere la reazione ai 51 che è stata buona ma di poca vita.. quindi..prossima bombardata ,obiettivo di brevissimo, sfondare definitivamente area 951/50 e salutarla per un bel po'..io lavoro solo su fr a 1m..e sono sh da ieri a 956.5 di ES--oggi faremo miracoli:sad:..

PS-ciao TRENO scusa per la quasi omonimia ma a casa ho una collezione di trenini elettrici per questo ho scelto questo pse:sad::D
 

Users who are viewing this thread

Alto