Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (2 lettori)

farfalla

Forumer attivo
mi pare la stiamo facendo un pò troppo lunga. e non ti ho nemmeno dato avvertimento.

se non ti piace il mio modo di moderare rivolgiti pure a Bogdan (argema) , per il resto se leggo tali terminologie intervengo.

intulile parlane ancora. non è tuo compito moderare i moderatori.

fine. spero
quanto sei pesante!
 

thedreamer

Forumer storico
quando i legittimi proprietari si riprenderanno i titoli depositati nella bad bank....

Maro che ti devo dire hanno deciso di fare i soldi con una nuova bolla e possono nascondere tutto o quasi per almeno un po' di tempo; io speravo in un bel laterale 800-1000 per i prossimi anni, quì invece sembra che vogliano aandare il più su possibile per poi tornare giù quando sta bene a loro... non c'è niente da fare, inutile ragionare sui dati macro, inutile aver paura di un giorno da -10, non si può prevedere e ora ti obbligano a stare long e a farti ricoprire.
 

TRENINO

Forumer attivo
Posso dirti solo ca' Siculo sugnu:D

scusate
ma essendo esperto in similitudini e correlazioni vorrei avvertirvi

che l ultima volta che è comparso trenino eravamo in una situazione smile ma in area 950 -960...............vi ricorderete tutti come finì
a 962..................insomma non è un bel segnale il nuovo short di trenino..........


Certo e da allora forse ho perso un sacco di soldi e mi sono fatto un sacco di.....ate..usa quindi il tasto ignora perche' non sono per niente attendibile..ciao
 

treno

trenotrading.blogspot.it
trenomob sul dax 5497-5574

ho pure quella degli svizzeri 5800-5875 , ma l'hanno superata alla grande .....:(

1252509640smipr.png
 

guillermo01

Forumer storico
mi pare la stiamo facendo un pò troppo lunga. e non ti ho nemmeno dato avvertimento.

se non ti piace il mio modo di moderare rivolgiti pure a Bogdan (argema) , per il resto se leggo tali terminologie intervengo.

intulile parlane ancora. non è tuo compito moderare i moderatori.

fine. spero
Volevo solo capire perchè hai quotato solo me.
Ok . Vedo che sei prevenuta ,forse perche lui è più anziano di me.
Mi piacerebbe conoscere il pensiero di Argema.
Ripeto ho soltanto chiesto se rivedremo i 20000 punti di fut quest'anno....cosa c'è di stupido in questa domanda?...
Se uno chiede dove si fermerà il rialzo quella è una domanda intelligente?
 

Users who are viewing this thread

Alto