Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non so se ti riferivi a quanto ho detto.........

mi riferivo ad altri interventi in cui si afferma che è salito troppo e dunque una correzione è immininente.
per quanto mi riguarda non esiste è un processo mentale che non dobbiamo seguire , nulla vieta che faccia come il 1° mensile e si spari altri 2000 punti

Treno ma quando si è sparato i 6000 punti venivamo da un mese di ribasso! non credi sia diverso? Rompere una resistenza così forte con il fiato corto non credo sia di buon auspicio! boooo!

leggo in diversi post che questo mensile sarebbe un caso eccezionale , stando ai freddi numeri non è vero siamo in linea con il 2° mensile

Ciao Treno, mi pare che siamo ancora sotto l'influenza del max 2007 a 44364 di indice che determina cicli a multipli e sottomultipli di 44.

Lo sto monitorando con questa squadratura

124946769044100.jpg

direi che un buon giro di boa per andare a chiudere i primi 22 giorni potrebbe essere proprio domani intorno all'incrocio evidenziato dall'ellisse (21300)

mi riferivo ad altri interventi in cui si afferma che è salito troppo e dunque una correzione è immininente.
per quanto mi riguarda non esiste è un processo mentale che non dobbiamo seguire , nulla vieta che faccia come il 1° mensile e si spari altri 2000 punti

:up::up::up:Concordo....a parte che fa quello che vuole.....:)....recentemente purtroppo aggiungo....:rolleyes:......l'anomalia resta la durata tempo/presso delle correzioni intraday.......non solo pochissimi punti.....ma anche pochissime ore.....

Cambierà anche questa volatilità scarsissima non solo in termini di prezzo ma anche in termini di tempo....speriamo altrimenti tra 6 mesi sono povero...:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto