treno
trenotrading.blogspot.it
Alla facciazza del poco Treno !!! Siamo in zona "SIRENE INCANTATRICI"??
oggi il fituso và per qazzi suoi ,
gli altri indici sono piatti ed il dax mi pare non abbia superato il max di ieri
Alla facciazza del poco Treno !!! Siamo in zona "SIRENE INCANTATRICI"??
il "fituso" fa oggi quel che non aveva fatto ieri...oggi il fituso và per qazzi suoi ,
gli altri indici sono piatti ed il dax mi pare non abbia superato il max di ieri
si il dax ha passato i max di ieri (5429.56 oggi 5427.57 ieri)oggi il fituso và per qazzi suoi ,
....... dax e sp500 che sono il primo ben oltre massimi di novembre e il secondo sui massimi di novembre.............
si il dax ha passato i max di ieri (5429.56 oggi 5427.57 ieri).........
grazie
ipotesi a:
a fine agosto non faremo minimo inferiore al 13 luglio e nella 22° settimana(questa) facciamo il massimo:vuol dire non tornare alla ciclicità standard e che il 13 luglio è partito il nuovo semestrale.
fin qui tutto chiaro , ma io non ho capito perchè chiudere su questo minimo di mensile le posizioni short dal momento in cui tutto procede come previsto a marzo: chiudere i long sul max della 22° settimana e guarda caso proprio sui 21000
ipotesi b:
a fine agosto faremo minimo inferiore al 13 luglio e si cocluderà il semestrale. qui concordo nel chiudere le posizioni short

Come scritto ieri se la tua proiezione sulla 26esima e 31esima .......
non mi lamentavo del fituso che va sù.....
volevo solo ricordare che sul dax c'è un max fuori conteggio sull'orario che và monitorato