Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
rettangoli di 6 mesi

l'unica ciclicita' che sono in grado di sfruttare

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    115,8 KB · Visite: 114
per carità le critiche alle mie operazioni fortunatamente ci sono e molte sono garbate e corrette .
quello che manca è la critica alle mie analisi , quella tecnicamente parlando è più difficile perchè esiste una dissonanza tra il dire ed il fare , predico bene ma razzolo male.........:D

eccomi a testimoniare come sto facendo da luglio
questo concetto.....................

grazie al sostegno delle analisi di treno alle mie righe righette, idee e surfate......................sono long da luglio....ho scelto bene i titoli
cmq treno ha contribuito ad illuminare la via che avevo intrapreso...........:up:

ovviamente ognuno agisce secondo la propria psicologia!

a vorrei aggiungere anche il sostegno di ziga................

anke sta settimana con discrezione ne ha beccata un altra tipo quella del 13 luglio................mi sembra di ricordare che venerdì o sabato abbia detto

" 4 giorni per fare nuovi max"...............io pensavo la stessa cosa...........ma detta da lui ci ho creduto ancora di più.............

grazie anke a ziga.....................

per carità le critiche alle mie operazioni fortunatamente ci sono e molte sono garbate e corrette .
quello che manca è la critica alle mie analisi , quella tecnicamente parlando è più difficile perchè esiste una dissonanza tra il dire ed il fare , predico bene ma razzolo male.........:D

... razzoli molto male :D

:lol::lol::lol:

... va che scherzo eh! ;)

Speriamo di no se no è una catastrofe x i short fare un max sull ultimo settimanale ne va che al 90% quando riparte il mensile buca alla grande il max precedente e :cool:

non è colpa mia ... per fortuna che dopo aver aperto quel famoso short a 18.500 ... ho fatto molte operazioni long in gain ... quindi la perdita virtuale è compensata da guadagni reali ...

credo comunque che a 18500 non ci torniamo molto presto ma che sicuramente lo chiuderò in gain entro il primo trimestre 2010 :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto