Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
no buono , sembra stia chiudendo il 2gg un po piu corto del previsto potrebbe anche averlo chiuso e il ritracciamaneto è stato esiguo, per cui potrebbero andare a fare nuovi massimi ancora su questo settimanale com max sul 4 ciclo a 2GG :ciao:
p.s.
Sono ammessi SGRAT SGRAT liberi :D:D

Ciao Ziga, sono arrivato solo ora.

Ma i tuoi oscillatori sul tracy hanno imboccato la discesa come i miei o no?

Domandona per TRENO :)

Ammettiamo, come purtroppo per noi short potrebbe essere, che non ci troviamo ancora nel massimo del semestrale e che quindi si debba chiudere in stoploss l'operazione. Ebbene, quale sarebbe, a questo punto, il momento ciclico più adatto? Il minimo del semestrale? O addirittura quello dell'annuale? O per assurdo subito alla fine del prossimo mensile?

Mi si stanno confondendo le idee....forse è colpa delle sirene.....però un chiarimento strategico mi sarebbe utile :)

Grazie :)

Domandona per TRENO :)

Ammettiamo, come purtroppo per noi short potrebbe essere, che non ci troviamo ancora nel massimo del semestrale e che quindi si debba chiudere in stoploss l'operazione. Ebbene, quale sarebbe, a questo punto, il momento ciclico più adatto? Il minimo del semestrale? O addirittura quello dell'annuale? O per assurdo subito alla fine del prossimo mensile?

Mi si stanno confondendo le idee....forse è colpa delle sirene.....però un chiarimento strategico mi sarebbe utile :)

Grazie :)

... se lo chiudi poi hai il coraggio di riaprire la posizione in un punto migliore? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto