Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (2 lettori)

jodi

Forumer storico
da 23035 a 22600 è sceso in 5 onde = 1 o A

da 22600 è iniziata una correzione (2 o B) così composta:

22600-22890 = a

22890-22705 = b

da 22705 è iniziata la c il cui target è 22995 da cui si potrebbe shortare con stop sopra i max di oggi ...

max loss della strategia operativa 40 punti...

jo
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
... se lo chiudi poi hai il coraggio di riaprire la posizione in un punto migliore? :)


ma vedi, io non vorrei parlare di coraggio, paura, speranza etc etc.......io vorrei capire, proprio a prescindere dall'umoralità (pessima purtroppo) del momento, qual'è la strategia più intelligente da seguire, dato il quadro tecnico :)
 

jodi

Forumer storico
da 23035 a 22600 è sceso in 5 onde = 1 o A

da 22600 è iniziata una correzione (2 o B) così composta:

22600-22890 = a

22890-22705 = b

da 22705 è iniziata la c il cui target è 22995 da cui si potrebbe shortare con stop sopra i max di oggi ...

max loss della strategia operativa 40 punti...

jo

se non arriva a 22995 lo short lo inserisco a rottura al ribasso di 22850...

nel mezzo flat...

jo
 

equilibrio

Forumer storico
qualcuno di voi pensa di rollare gli short a scadenza?

Presente.:D

La 1x1 per ora fà effetto ma non si può barare: o si scende a palla o verrà rotta nei prossimi giorni.
 

Allegati

  • US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    40,5 KB · Visite: 122

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ma vedi, io non vorrei parlare di coraggio, paura, speranza etc etc.......io vorrei capire, proprio a prescindere dall'umoralità (pessima purtroppo) del momento, qual'è la strategia più intelligente da seguire, dato il quadro tecnico :)

il problema è proprio la psicologia di massa .... questo fattore impercettibile ed incontrollabile agisce in chi non ha una strategia ben definita ... quello che Treno fa è stabilire una strategia, il punto di arrivo ... il resto sono solo verifiche.

Mi pare che a livello di strategia se ti rileggi i post di Treno trovi la sua view ... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto