Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

Toshiro Minoguzo

Nuovo forumer
cari amici questa notte un manipolo di eroi ha fermato l' avanzata degli americani che volevano comprarsi metà del nostro glorioso indice, ma abbiamo impedito loro di cambiare i loro dollari svalutati e falsi in yen.
Oggi manterrò la promessa fatta ieri e mi schianterò contro la sede di GS salvandovi tutti quanti!
 

giambel

Forumer storico
Qualche giorno prima ci furono massicce vendite allo scoperto di titoli assicurativi e di compagnie aeree.La Cia ha intercettato questi movimenti anomali ma non ne ha fatto cenno.Solo dopo ne hanno parlato e l'hanno reso pubblico.


le posizioni furono aperte presso una finanziaria tedesca in cui era responsabile un ex direttore cia, era stato informato da alcuni suoi amici...:D
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
cari amici questa notte un manipolo di eroi ha fermato l' avanzata degli americani che volevano comprarsi metà del nostro glorioso indice, ma abbiamo impedito loro di cambiare i loro dollari svalutati e falsi in yen.
Oggi manterrò la promessa fatta ieri e mi schianterò contro la sede di GS salvandovi tutti quanti!

Apprezzo il tuo spirito di sacrificio per il bene comune, ma spero vivamente che non si renda necessario: occorre avere ancora pazienza e rivedremo i minimi di marzo!

Io credo nell'andamento a W degli indici: ora siamo nel vertice centrale!
 

superrudy

Beyond good and evil
Direi che oggi posso far che fare il funerale alle mie put ... ringrazio solo che fossero poche ed un reinvestivento parziale dei gain estivi sia long che short ...

Certo di divergenze in formazione sia su daily che su weekly ve ne erano su parecchie tipologie d'oscillatori ma nn c'è mai stata la conferma dei filtri prudenziali ...
La domanda è : e ora che si fa ???

Oggi fanno la messa collettiva a più di qualche strumento. Poche lacrime cmq, una fossa comune e via...
Poi la giostra riparte.
 

Users who are viewing this thread

Alto