Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

lorsetto

OrsettoLavatore
Whichever level between 1027 and 1044 is the top, it will likely be the top for many years ahead. Therefore I repeat these are very precious times until otherwise is proven. A sound basket of bearish bets will likely lead into another leg of wealth expansion for those who can manage to stay in course in the years ahead.

Atilla Demiray



questo è ciò che demoralizza più di tutti, dice che questi livelli non li rivedremo più per anni perchè si va sotto.......era meglio se diceva il contrario:rolleyes:


fidati l'ho letto anche mesi fa ogni volta dice qualcosa
 

equilibrio

Forumer storico
Domani ricorrenza assai dolorosa per tutti, sono passati 8 anni ma il ricordo di quel giorno è indelebile.
Fossi Americano cmq mai e poi mai darei il mio contributo a far scendere gli indici in corrispondenza di un avvenimento così tragico che ha colpito migliaia di persone che lavoravano nel cuore delle finanza US e così vorrei che fosse ogni anno e per sempre.

Io spero solo che non siano stati loro stessi a fare quello che hanno fatto.Intendo ovviamente i livelli di potere.Se fosse vero meriterebbero la disfatta totale.Inteso sempre come establishment.
 

lorsetto

OrsettoLavatore
se riesco martedi aggiorno il post dei nuovi minimi


tra i tuoi appunti ho

"secondo me la 200 non conta un qazzo , per l'inversione di lungo la 377 che incrocia al rialzo la 233 esponenziale .
solo i tedeschi sono a contatto con la 233 e la 377 e parecchi in alto , è indispensabile che scorra il tempo poi si vada giù a fare un minimo e poi sul rialzo si incroceranno con più facilità "


la 377 l'abbiamo presa .. l'incrocio ancora non c'è:rolleyes:
 

lorsetto

OrsettoLavatore
dj mese

seguissimo sto canale andremmo a 0 nel 2012 impossibile perchè vorrebbe dire che tutti potrebbero comprare a rischio 0
 

Allegati

  • djmese.jpg
    djmese.jpg
    153,4 KB · Visite: 183

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Direi che oggi posso far che fare il funerale alle mie put ... ringrazio solo che fossero poche ed un reinvestivento parziale dei gain estivi sia long che short ...

Certo di divergenze in formazione sia su daily che su weekly ve ne erano su parecchie tipologie d'oscillatori ma nn c'è mai stata la conferma dei filtri prudenziali ...
La domanda è : e ora che si fa ???
 

Users who are viewing this thread

Alto