Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (3 lettori)

marofib

Forumer storico
3
e' evidente che stanno sostenendo
un crollo significa x i governi rifinanziare ancora il baraccone...solo che ora i soldi sono finiti
cmq penso che qui dentro un crollo non lo vuole nessuno....ma porca p...un -15-20 x mollare gli eccessi si
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
3
e' evidente che stanno sostenendo
un crollo significa x i governi rifinanziare ancora il baraccone...solo che ora i soldi sono finiti
cmq penso che qui dentro un crollo non lo vuole nessuno....ma porca p...un -15-20 x mollare gli eccessi si

che gliene frega alle banche dei governi ... peggio vanno le cose più soldi i governi tirano fuori :lol:
 

equilibrio

Forumer storico

CorvoTorvo

La vita è altrove...
3
e' evidente che stanno sostenendo
un crollo significa x i governi rifinanziare ancora il baraccone...solo che ora i soldi sono finiti
cmq penso che qui dentro un crollo non lo vuole nessuno....ma porca p...un -15-20 x mollare gli eccessi si


Nessuno vorrebbe un crollo: ma alla lunga sarà inevitabile.
E questo comunque non sarà imputabile ai retails che si sono messi short, ma a chi, nelle alte sfere, ha portato il sistema a questa crisi con le proprie speculazioni.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
non hai neanche torto

pero' un 2° giro come nel '29 prob.direbbero :"non e' ns. compito salvare gli azionisti"
gia' sto giro c'era qualcuno che ..voleva far fallire

....quella frase (che per un azionista è tra le più paurose possibili da sentire in bocca a un ministro che quindi non fà altro che aumentare l'angoscia già alta in certe situazioni) .....viene tirata fuori "sistematicamente" vicino ai bottom.....:cool:.....mistero del Market Timing...:D
 

equilibrio

Forumer storico
Nessuno vorrebbe un crollo: ma alla lunga sarà inevitabile.
E questo comunque non sarà imputabile ai retails che si sono messi short, ma a chi, nelle alte sfere, ha portato il sistema a questa crisi con le proprie speculazioni.

Okkio all'eventuale inversione sul dato alle 1600 magari con spike.Non credo che ci sarà un crollo ma una discesa regolare.E controllare il future scadenza dicembre.
 

Users who are viewing this thread

Alto