Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (3 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
il buon VIX ha rotto il cuneo e l'orso è venuto! ma ora vedremo il test di conferma cosa ci dirà!- che spettacolo quando leggere i mercati è come leggere il manuale di analisi tecnica!!
Naturalmente oggi dipende tutto da questo: "14:30 USD Tasso di disoccupazione" .. Solo chi dispone di notizie riservate potrà predire l'andamento del mercato di oggi senza rischiare di fare magre figure...
Al momento le previsioni sono al rialzo .. basta vedere il nostro FTGAMIB al momento +0.89%...
Ieri però, verso le 16,30 quando lo SP500 era andato sotto 0, il VIX insidiava il massimo di 29,60: se lo superava erano izzaC messo al contrario, c'erano buone ragioni per tremare di paura, mi sembrava impossibile che andasse oltre con USD debole e oro a mille .. ed infatti qualcuno ha pensato di dargli una martellata in testa che ha fatto risalire immediatamente gli indici... La cosa è stata prevedibile e fatta ad arte tanto da farmi pensare che oggi le cose andranno diversamente.. hhe si! credo proprio che oggi i bau bau vorranno ancora una volta stupirci con i loro effetti speciali di interdizione delle idee ..

1-2-3-4-5- sulla finta rottura se fosse un titolo sarebbe da provare lo short................vedem

1252681190vix.png



Anche il VIX ha rotto al ribasso...


posso dire che avevo ragione!!
 

Users who are viewing this thread

Alto