Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
i professionisti

Credit Suisse/Tremont Hedge Fund Index

Many managers in the strategy have struggled (faticato)for most of this year, although trend followers appear to be beginning to show profits as models gain more traction.

Managed Futures
0.79% agosto
-0.43% luglio
-7.10% 2009

Certo che x gli short basta poco x essere speranzosi ,oggi + 0,83 con i cani negativi però lunedi c'è la possibilità di un gap down.:up:

cmq se lo stornello ci sarà ... non andrà sotto i 22.000 e prossima settimana è probabile che si facciano massimi superiori a quelli di questa settimana ... quindi potrei aspettarmi 2 possibilità :

1) la settimana parte male e poi si torna a salire ...

2) la settimana parte bene si fa massimo martedì o mercoledì area 23.500/24.000 e poi si scende a fare il minimo per Venerdi ...

Io propendo per la 2) però con una variante ... Lunedì si scende fino al primo pomeriggio area 22.500 poi parte il razzo ... e si sale :D

cmq se lo stornello ci sarà ... non andrà sotto i 22.000 e prossima settimana è probabile che si facciano massimi superiori a quelli di questa settimana ... quindi potrei aspettarmi 2 possibilità :

1) la settimana parte male e poi si torna a salire ...

2) la settimana parte bene si fa massimo martedì o mercoledì area 23.500/24.000 e poi si scende a fare il minimo per Venerdi ...

Io propendo per la 2) però con una variante ... Lunedì si scende fino al primo pomeriggio area 22.500 poi parte il razzo ... e si sale :D

io propendo per la 1) con la variante che lunedì apre di poco positivo e poi giù, lunedì, martedì e mercoledì infine un rialzo per prendere gli shorts giovedi e venerdì. Poi il collasso tombale.:D

posso dire che avevo ragione!!

devo dire purtroppo "per noi" la tua intuizione era giusta.. io credo però che questi rapidi movimenti del VIX, tanto veloci da passare in pochi giorni da sopra la resistenza a sotto il supporto, in barba a tutte le regole tecniche, ci debbano fornire delle indicazioni: mi fanno pensare due cose:
1) che il mercato è veramente soggetto a potente manipolazione da parte delle "mani forti" perchè non è vero (come qualc'uno ha sostenuto) che il vix è insignificante, proprio perchè i segnali sul vix vengono puntualmente interpretati credo che sia proprio per questo maggiormente manipolato.
2) questi rapidi movimenti schizofrenici del vix fanno pensare che effettivamente la difficoltà a controllare la direzione dell'indice sia diventando sempre più difficile, potremmo essere al punto che il controllo della situazione stà per scappare dalle loro mani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto