Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
il ribasso "deve" cominciare oggi , il mio corto di medio periodo , e non parliamo più controvento , lo avevo programmato per stamattina , l'unico dubbio è la barra esterna di ieri degli ienchi ......

1253003972sp500index.png
Complimenti per la view :futuro:
ci stiamo sfasciando!!!
Siamo già a -0.01% :hua:
 

kaprot

Nuovo forumer
... non sarebbe + logico 26? 52/2

perche' se sono frattali...dovrebbero essere tutti =
magari e' giusto ma non mi convince ....

Premetto che ho studiato poco sui cicli, in particolare Hurst, ma cosa intendi per frattali? Cicli che si suddividono solo in due? :-?

Per quanto riguarda il 26 o il 17,5, vedendo la tabellina di Hurst, anche lui dice che spesso i cicli a 13 e 26 settimane si manifestano piu' evidentemente con cicli a 18. In questi ultimi due anni a me sembra piu' evidente il ciclo a 17/18 che quello a 26... certo che poi per essere "sicuri" dovremmo vedere se l'ampiezza spettrale a 26 e' minore o maggiore di quella a 17,5 :lol:

ciao
 

marofib

Forumer storico
Premetto che ho studiato poco sui cicli, in particolare Hurst, ma cosa intendi per frattali? Cicli che si suddividono solo in due? :-?

Per quanto riguarda il 26 o il 17,5, vedendo la tabellina di Hurst, anche lui dice che spesso i cicli a 13 e 26 settimane si manifestano piu' evidentemente con cicli a 18. In questi ultimi due anni a me sembra piu' evidente il ciclo a 17/18 che quello a 26... certo che poi per essere "sicuri" dovremmo vedere se l'ampiezza spettrale a 26 e' minore o maggiore di quella a 17,5 :lol:

ciao

nemmeno io ho studiato
pero' se un ciclo lo definiamo come nascita vita morte
mi viene facile pensare che abbia multipli e sottomultipli
sezionandolo male qualcosa resta fuori
 

Users who are viewing this thread

Alto