JhonMob
Forumer storico
.
dopo la bolla al ribasso che ancora urla vendettati ho già spiegato prima sul significato della parola Bolla, pensavo l' avessi capito: ECCESSO
.
dopo la bolla al ribasso che ancora urla vendettati ho già spiegato prima sul significato della parola Bolla, pensavo l' avessi capito: ECCESSO
lascia stare si vede lontano un miglio che è un provocatore. Entra e critica quello che gli altri dicono.Thread morto che lobotomia acuta come il tuo caso insegna
.
Jhon lascia perdere costui parla poichè evidentemente ha sperperato in borsa tutto=SUPERLOSS ed ora cerca ti dare fastidio a quelli che operano secondo le proprie analisi
.
cosa vuoi che capisca una capra
lascia stare si vede lontano un miglio che è un provocatore. Entra e critica quello che gli altri dicono.
.
non è che non ha capito è che senza occhiali
ha letto CESSO
auto, auto, esistono solo le auto per loro. evidentemente secondo qualcuno gli italiani mangiano pane e auto. mavadaviaiciàpAuto, auspicabile rinnovo incentivi governo - Scajola Reuters - 16/09/2009 16:56:05
Che gli venga la suina!!!!auto, auto, esistono solo le auto per loro. evidentemente secondo qualcuno gli italiani mangiano pane e auto. mavadaviaiciàp