Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (3 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Le macchine in Italia fanno lavorare migliaia di persone per cui è normale aiutarli.
Quello che fà riflettere sono le parole di oggi di Marchionne e le stime dell'OCSE, che puntualmente in borsa vengono ignorate.....tutti i titoli in fortissimo ipercomprato.
Ormai mi stò convincendo che solo un attacco terroristico (sul quale non spero) può buttarle giù.
:wall::wall::wall:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Sep. 16 17.29.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 16 17.29.gif
    131,9 KB · Visite: 674

Giorgiob75

sul FOL sono Soros75
Le macchine in Italia fanno lavorare migliaia di persone per cui è normale aiutarli.
Quello che fà riflettere sono le parole di oggi di Marchionne e le stime dell'OCSE, che puntualmente in borsa vengono ignorate.....tutti i titoli in fortissimo ipercomprato.
Ormai mi stò convincendo che solo un attacco terroristico (sul quale non spero) può buttarle giù.
Riprendo la tua ultima frase Ormai mi stò convincendo che solo un attacco terroristico (sul quale non spero) può buttarle giù e aggiungo...dal momento che la razionalitá sembra molto lontana dai mercati, in questo momento.

Da notare come l'indebolimento del dollaro abbia accellerato la salita dell'azionario.
 

guillermo01

Forumer storico
Riprendo la tua ultima frase Ormai mi stò convincendo che solo un attacco terroristico (sul quale non spero) può buttarle giù e aggiungo...dal momento che la razionalitá sembra molto lontana dai mercati, in questo momento.

Da notare come l'indebolimento del dollaro abbia accellerato la salita dell'azionario.
Ultimamente è sempre stato così, però mi lascia pensare il petrolio che è rimasto fermo.
 

Soraya

Banned
scusa se mi permeto ..treno

ciao Carlo
questo tread è di Treno
e treno è 1 genio
entro 1 anno hai il cambio a 1,55 ?
ciao marco

sara' un genio ma se usa derivati lo stanno suonando x bene
al momento poi se e in gamba raddrizzera io x ora nn carico
solo 2mini presi oggi pom
il forex è un mkt davvero grande e poi il mondo è bello xchè vario
io a 1,50 saro' venditore come l'anno scorso.. ho sofferto fino a che nn ho incassato insieme ad andrea il vasaro senese
a 1,26 24 figure piene e sul crudo beh avrai letto:cool: cmq x ora solo valuta da 14620. nb sul prossimo gap up weekly apro il future pieno
senno' valutero' step...by step

ciao marcone e buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto