Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cicli sul Dax.

La rottura del minimo di ieri dovrebbe vincolare al ribasso il successivo/i miniciclo/i fino al 10-13 agosto.

gg

Allegati

• DAX.gif
    DAX.gif
    102,9 KB · Visite: 164
.....Cicli sul Dax.
La rottura del minimo di ieri dovrebbe vincolare al ribasso il successivo/i miniciclo/i fino al 10-13 agosto...........

il primo tracy è durato parecchio con minimo intermedio sul 7° giornaliero , adesso proseguendo in maniera regolare minimo intermedio ieri e minimo di chiusura il 12 come detto sopra da gigi
Ma di cosa questo è il dilemma
quello del 12 agosto sarà il minimo del mensile centrato con quello precedente o allungheremo di un altro tracy ???

1249550806daxperformanceindex.png

Ciao Fratellone..scusa il termine confidenziale;)..io sono ancora short con 4 mini su ES con media 992..un po' bassina visti gli ultimi sviluppi..ma non li mollo per adesso anche se vedo che non mollare quota 1000 di ES sta diventando ormai non solo una componente psicologica che attira i compratori ma anche una questione di "orgoglio trader dei giovani d'oro yankee" quindi area 1007/1017 potrebbe anche essere brevemente raggiunta, io spero di no ovviamente..Ho molti amici in USA di stati sociali diversi e so bene la situazione reale che dai dati macro ancora non esce fuori realmente..quindi dalle prox rilevazioni della disoccupazione...indipendentemente dagli ottimi grafici..spero incomincino a venir fuori le realta' oggettive. Visito parecchi Forum americani e la tensione li' è altissima perche' come alcuni di noi si stupiscono dalla poca correlazione tra valori di indici attuali (proiettati ad un "futuro" troppo "futuro" che in gergo potrebbe anche essere una Bolla) e stato economico reale..in questi Forum giornalmente trovi commenti veramente devastanti su tutti i campi..immobiliare..bancario..finanziario e del lavoro sopratutto). So che un trader non dovrebbe leggere niente e tracciare linee..ma non ci riesco. Il problema è che in USA, per adesso, l'unica cosa che va forte è proprio solo la Borsa, quasi del tutto speculativa, che sta riuscendo a tenere incollati i pezzi di un vaso molto lineato...ma anche la colla dovrebbe avere una sua scadenza..beh non ho detto proprio niente di nuovo e che non sapevi gia'..ma mi andava di dirtelo;)..ti auguro un ottima giornata ed un ottimo trade, ciao.

...
quello del 12 agosto sarà il minimo del mensile centrato con quello precedente o allungheremo di un altro tracy ???
...

Ciao Treno, sul nostro sul minimo di ieri dovrebbe essere partito un t-1 (t-2 sicuro, t-1 dipende se chiude un daily al rialzo) che ci porterebbe dritti all'11 in chiusura o 12 in open.

In teoria avremmo un tracy da 11 giorni come quello precedente.

E cosi andremmo a fare un mensile corto da 22 giorni (o un t+1 lungo).

Users who are viewing this thread

Back
Alto